Condividi:        

virusburster

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virusburster

Postdi sernic » 30/10/06 12:00

Mi si è installato nel pc un pogramma "virusburter" che mi continua a dire che il pc è pieno di trojan ed altro e mi dice di comprare il programma.

Io ho già fatto pulizie con altri porgrammi (adaware e spy boot search and destroy) e cancellatto il programma e rimosso dal registro con reg seeker ma continuo ad avere un programma residente con icona nella barra applicazioni che ogni tanto parte con allarme " critical system error" e si collega alla pagina per scaricare e comprare Virusburster.

Come faccio a rimuoverlo?

grazie
Sernic :-)
sernic
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 03/04/02 22:04
Località: emilia

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 30/10/06 12:04

Ciao, scarica SmitFraudfix e decomprimilo in una cartella a tua scelta estraendo tutti i file:
http://siri.urz.free.fr/Fix/SmitfraudFix.zip

Riavvia in modalità provvisoria

Apri la cartella che contiene SmitfraudFix avvia smitfraudfix.cmd
Seleziona opzione #2 - Clean cliccando sul 2 e premi Invio.
Riceverai questo messaggio: Registry cleaning - Do you want to clean the registry ?
Rispondi Sì cliccando Y e premi invio.
Rispondi Sì (Y ) ad eventuali altre domande

eseguita tutta la scansione riavvia il pc normalmente. Posta il log della scansione sul forum.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti