Condividi:        

Se metto i cd per giocare il PC dice che il cd è sbagliato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Se metto i cd per giocare il PC dice che il cd è sbagliato

Postdi adry_pa » 28/10/06 13:26

Ciao a tutti; :cry: credo di avere un grosso problema!! Ho installato un gioco sul pc e dopo l'istallazione che premetto e' andata bene, nell'inserire il cd per giocare, mi dici che il cd e' sbagliato e devo cambiare!! Prima funzionavano perfettamente quindi non e' un problema del gioco, fra l'altro mi e' successo anche con altri giochi che ho installato... nessuno funziona, mi dice sempre la stessa cosa!! Non so' se è importante, ma qualche tempo fa, a causa di un virus, andando su start e poi esegui, (non ricordo cosa ho fatto) ho modificato qualcosa... potrebbe essere quello? Cosa ci potrebbe essere li' cche fa funzionare i giochi? qualcuno, per favore puo' aiutarmi? grazie
adry_pa
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/06/06 16:32

Sponsor
 

Postdi quizface » 28/10/06 13:48

Di solito i CD vanno messi nello stesso lettore da dove sono stati installati, hai per caso cambiato lettore?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 28/10/06 13:50

Voglio dire anche la lettera di riconoscimento di uno stesso lettore (per esempio da D: ad E:)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

si

Postdi adry_pa » 28/10/06 14:08

si, certamente; del resto io ho un solo lettore!! ho fatto tutto come al solito!!
adry_pa
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/06/06 16:32

Postdi Ary_89 » 28/10/06 15:59

Non è che quando hai fatto start > esegui hai digitato la famosa parolina "regedit"? Se si mi sa che potresti aver modificato, cancellato, spostato, distrutto, alterato ( :lol: :lol: ) qualche chiave... Ma il mio è solo un sospetto.. Nn ti ricordi cosa hai digitato? ;)
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

hai ragione

Postdi adry_pa » 29/10/06 18:11

Si Ary, creo proprio di aver scritto regedit, ma poi non ricordo assolutamente cosa mi hanno detto di fare!! :( C'è un modi per vedere cosa ho combinato? :oops: grazie!!
adry_pa
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/06/06 16:32

Postdi Ary_89 » 29/10/06 19:18

Penso che non ci sia... Spero che qualcuno di più pratico sappia illuminarti.. Io faccio qualche ricerca sull'argomento intanto...
Ciao
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi Dylan666 » 29/10/06 22:05

La Immagine Netiquette chiede titoli descrittivi del problema: "aiuto!!" è troppo generico, ora lo cambio ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Se metto i cd per giocare il PC dice che il cd è sbagliato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti