Condividi:        

Aiuto!! "sm56hlpr.exe"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Aiuto!! "sm56hlpr.exe"

Postdi Arch78 » 29/10/06 14:32

Salve a tutti sono nuovo qui e vi porto un saluto a tutti!!

Devo risolvere un problema sul mio pc.Quando lo accendo dopo qualche secondo sul desktop mi compare, a windows gia avviato, una finestra che reclama la mancanza del files "sm56hlpr.exe" e mi dice che è contenuto nel disco motorola per windows XP; ma non è vero ho gia cercato da tutte le parti e nono riseco a trovarlo che e sto files?? ho gia fatto scansioni con avast e sbyboot e ad ware ma nono trovano niente! come faccio a nono farglielo piu crercare?? e a nono fare venire piu la finestra all avvio?
Arch78
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/10/06 14:25

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 29/10/06 17:41

Ciao, windows ha ragione di lamentarsi perchè manca il file ;)
è un file legittimo di motorola.
per far terminare l'avviso iniziale, premi
start>esegui>msconfig (lo digiti nello spazio)>OK
nella finestra che si apre premi il tab Avvio, se nella lista trovi qualcosa attinente a motorola togli la il segno di spunta >OK.
Al riavvio, un messaggio ti avviserà che è stato modificata l'Utilità configurazione di sistema, metti il segno di spunta nella relativa casellina>OK.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi Arch78 » 30/10/06 00:27

Grazie della risposta ma .... in quella finestra nono c'è niente che riconduca a quel file e a motorola...cosa posso fare ancora??
Arch78
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/10/06 14:25


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Aiuto!! "sm56hlpr.exe"":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti