Condividi:        

Norton Internet securety 2006

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton Internet securety 2006

Postdi gabri5 » 29/10/06 11:03

:P salve a tutti
ho un probema su un portatile HP dove è istallato norton I.S 2006.
occasionalmente devo collegarmi ad internet in dialup e quindi ho creato una connessione con tiscali il pc si connette a tiscali ma internet non va mi da errore server non trovato, io penso che il problema sia il norton che blocca exsplorer ,vorrei disistallarlo ma da pannello di controllo non lo permette mi dice connettermi come utente privileggiato,di avviare il progamma e di creare un accunt con tali poteri il probema è da menù avvio il progamma non si avvia ed è scomparso dalla tray bar ,come faccio a disistallarlo tenendo presente che non ho i CD di istallaziione perche il pc mi è stato dato senza niente ho solo dei CD di ripristino creati da me. Grazie in anticipo per le dritte che mi darete
gabri5
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 21/02/06 15:48

Sponsor
 

Postdi pades » 29/10/06 11:19

non conosco norton cmq quando l'ho provato per poco più di 20 giorni mi ricordo che per disabilitarlo occorre cliccare con il tasto destro sull'icona nella barra delle applicazioni, nella parte destra dove ci sono tutte le connessioni ecc... e poi cliccare EXIT
Ciao
pades
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 26/09/06 17:17

Re: Norton Internet securety 2006

Postdi Mikizo » 29/10/06 11:26

gabri5 ha scritto: tenendo presente che non ho i CD di istallaziione perche il pc mi è stato dato senza niente ho solo dei CD di ripristino creati da me.

Con i CD di ripristino puoi formattare e reinstallare come con il CD di installazione di Windows, basta riavviare il pc col primo disco inserito.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Internet securety 2006":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti