Condividi:        

problemi con blogger.com

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

problemi con blogger.com

Postdi personalcompiuter » 28/10/06 17:12

salve a tt! provavo a fare un blog su http://www.blogger.com ma ho dei problemi...innanzitutto come provo a fare la pubblicazione apre una pagina di scansione su questo indirizzo:

http://it.errorsafe.com/pages/scanner/i ... p=&ax=1&h=

e rileva 61 errori! dopodichè nn esegue la pubblicazione...
inoltre nella casella visualizza blog nn visualizza un bel niente perke da pagina nn trovata...
potete aiutarmi?
grazie!
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi personalcompiuter » 28/10/06 17:15

nel dettaglio l'errore è 001 java.net.ConnectException: Connection refusedblog/6/47/4/mylittledreamis/atom.xml
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi personalcompiuter » 29/10/06 10:17

dopo varie peripezie ho finalmente risolto il problema.... dopo vari acandisk si è risolto tutto...

volevo kiedervi inoltre se esisteva un software in grado di gestire il blog per modificarlo...tipo frontpage o similari dove posso inserire oggetti e immagini dal mio pc e nn quelli gia caricati dal server di blogger.com.....dove si deve usere uno stretto html...

grazie ancora spero possiate aiutarmi...
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28


Torna a Programmazione


Topic correlati a "problemi con blogger.com":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron