Condividi:        

SOFTWARE VIDEO EDITING

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

SOFTWARE VIDEO EDITING

Postdi ALBERTO_61 » 28/10/06 23:43

CORTESEMENTE
VORREI SAPERE SE ESISTE UN SOFTWARE (freeware) IN GRADO DI ELIMINARE LA PUBBLICITA' O COMUNQUE PEZZI DA UN FILMATO ACQUISITO CON UNA SCHEDA TV SUL PC.
GRAZIE A TUTTI
ALBERTO :)
ALBERTO_61
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/10/06 22:36

Sponsor
 

Postdi GAD » 29/10/06 10:11

Benvenuto sul forum, innanzi tutto ti invito a leggere la Netiquette in modo da non ricadere in errore (non si scrive in maiuscolo, non si aprono topic doppi).

Per il tuo problema credo non ci sia una soluzione che faccia tutto in autonomia perche' non c'e' nessun segnale di fine programma\inizio pubblicità all'interno del filmato quindi un software dovrebbe basarsi sui cambi di scena per identificare le pubblicità.. ma anche i film in se hanno cambi di scena quindi taglierebbe pure quelli. Cmq tempo fa ne abbiamo parlato piu' approfonditamente, cerca nel forum con la funzione in alto a destra, mi pare che qualche piccola soluzione per facilitare la vita qualche utente l'avesse trovata
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Pao1o » 29/10/06 13:22

In che formato sono i video?

Se mpeg 2 (come penso probabile) è ottimo mpeg2cut2

http://www.geocities.com/rocketjet4/

http://www.digital-digest.com/dvd/downl ... #downloads

per gli avi funziona bene virtual dub
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "SOFTWARE VIDEO EDITING":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti