Condividi:        

creazione video con WindowsMovieMaker e compressione AVI

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

creazione video con WindowsMovieMaker e compressione AVI

Postdi gianco27 » 28/10/06 14:13

ciao a tutti,
ho un piccolo problema e spero possiate aiutarmi.
Ho utilizzato Windows movie maker per creare un video da vedere sulla tv. Una volta finito il progetto ho salvato il fimato in formato avi, ma per un filmato di appena 30 min circa, la dimensione del file è di 4,8 G, che ovviamente non è masterizzbile in un dvd normale da 4,7 g.
Dunque vorrei sapere come poter creare un filmato di buona qualità con WinMovieMaker da poter vedere sulla tv che stia in un DVD, oppure qualsiasi altra soluzione che mi permetta di comprimere il file avi che son riuscito già a creare.

grazie aspetto consigli al più presto.

Ciao
gianco27
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/10/06 13:22

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 28/10/06 15:23

Non credo che sia un problema: è normale che un file .AVi sia così grande, poiché non è compresso in nessun modo. I file che vanno su un DVD video vengono compressi in formato MPEG2; per farlo ti basta anche semplicemente Nero Vision, o altri programmi simili.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi picard » 28/10/06 20:33

Eventualmente, salvato prima in dv-avi dai il file in pasto a Tmpgenc(ottimo a mio avviso da dv-avi), che trovi anche sul sito di benedetto, http://www.benis.it

;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "creazione video con WindowsMovieMaker e compressione AVI":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti