Condividi:        

come collegare computer a televisore o proiettore

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

come collegare computer a televisore o proiettore

Postdi tammy » 28/10/06 00:06

Ho un pc portatile dell inspiron 6400
1024 ram
intel centrino duo
windows media center
scheda video ati mobilty x1300 256 mb.

So collegare fisicamente dall'uscita s-video del pc con cavo apposito da una parte connettore s.video dell'altra rca (colore giallo) al televisore.
metto su canale AV del tv..ma poi?????
Al momento rimane buio.

Spero che mi aiutate. grazie.
tammy
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/09/06 16:17

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 28/10/06 08:35

Ma il collegamento lo fai prima di avviare il computer?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi tammy » 28/10/06 10:47

Si .
tammy
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/09/06 16:17

Postdi tahcniolos » 28/10/06 12:04

Allora forse il TV ha un altro canale dedicato all'ingresso composito, mentre AV è per la scart; altrimenti potrebbe essere una uscita video, quella del TV, e non un ingresso. In questo caso non puoi utilizzare quello ma un adattatore RCA/Scart. Se ne è già parlato nel forum, puoi provare a fare una ricerca.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi tammy » 28/10/06 12:17

tahcniolos ha scritto:Allora forse il TV ha un altro canale dedicato all'ingresso composito, mentre AV è per la scart; altrimenti potrebbe essere una uscita video, quella del TV, e non un ingresso. In questo caso non puoi utilizzare quello ma un adattatore RCA/Scart. Se ne è già parlato nel forum, puoi provare a fare una ricerca.


Intanto grazie per l'attenzione.
Av non è solo per la scart.
La mia è entrata video (Rca giallo, rca destro-sinistro per audio).
Infatti da fotocamera digitale e da video camera vedo e sento proprio sul canale av sfruttando quei ingressi.
Ho guardato in giro per il forum, e m sembra di capire che bisogna assettare la scheda video, ma dettagliatamente non capisco.
tammy
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/09/06 16:17

Postdi tahcniolos » 28/10/06 18:20

Se fai tasto destro sul desktop, nel menu non c'è niente che si riferisca direttamente alla scheda video?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi tammy » 28/10/06 20:15

Si che c'è .
Desidero uno che mi spieghi come si fa dalla a alla zeta ..non che debba andare per tentativi.
Grazie.
tammy
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/09/06 16:17


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "come collegare computer a televisore o proiettore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti