Condividi:        

Hard-disk non rilevato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hard-disk non rilevato

Postdi anonymus » 27/10/06 18:48

Sera a tutti,

io ho un problema con un paio di hd Maxtor:

il primo hd è un Maxtor Ide da 120 gb, durante delle operazioni di smontaggio e rimontaggio mi è scivolato. Ora questo hd non viene rilevato nemmeno nel bios. Ho provato ad utilizzare la utility Maxtor (Maxblast 4, presa dal sito della stessa Maxtor, ma non rilevando niente il bios ques'utility non va avanti. I cavi sono tutti collegati correttamente... vorrei sapere se per quest'hard-disk c'è qualcosa per poterlo recuperare..??

Il secondo hd è sempre un Maxtor Pata da 320 gb.. quest'hard-disk a volte viene rilevato e a volte no, ultimamente sempre no. Anche qui cosa posso fare..??

Grazie..

Anonymus.
anonymus
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 22/05/05 00:47

Sponsor
 

Postdi anonymus » 16/11/06 16:13

Ho trovato da me la soluzione... grazie per le non risposte!!

Me lo sono fatto sostituire dalla Maxtor Italia con uno rigenerato.
anonymus
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 22/05/05 00:47

Postdi dado » 16/11/06 19:23

ma non avevo risposto a un topic del genere? o forse non era il tuo, ma quello di qcun'altro, cmq cercando lo trovavi. Pure io all'epoca mi ero fatto sostituire un disco dalla maxtor in garanzia, me ne avevano mandato uno nuovo di pacca, ultimo modello! ma come l'hai fatto passare il volo che ti ha fatto l'hdd? contro la 'negligenza' dell'utente (non prenderlo come offensivo... traducilo con 'distrazione'), la garanzia non vale più!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hard-disk non rilevato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti