Condividi:        

Aumento banda.....operatore incompetente?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Aumento banda.....operatore incompetente?

Postdi Zanzy » 27/10/06 14:22

ciao a tutti purtroppo ho un problema ho alice adsl a 640 che come tutti saprete in questo periodo stanno aggiornando a 2 mega ecco questa è l email che mi ha mandato mrtelecom.....ke ne dite?perchè ancora non è passata a 2 mega(ps oggi è 27/10/2006)l operatore con cui ho parlato ha detto che non mi hanno mandato neanche questa e-mail e che devo aspettare ancora.......opinioni o consigli?
Gentile Cliente,

Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps.

Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento.

Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006.

Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti.

Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il sito http://www.alice.it

Servizio Clienti Telecom Italia

Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Sponsor
 

Postdi fiore giallo » 27/10/06 14:49

Ciao!
L'argomento mi pare lo stesso:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... &start=780
Hai ricevuto anche tu la mail oggi?
Mi puoi rispondere al link sopra, se vuoi (non sono certo un moderatore, ma mi pare meglio)
fiore giallo
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 15/11/05 19:40


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Aumento banda.....operatore incompetente?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron