Condividi:        

Problema Autoplay

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Autoplay

Postdi Mr.Reds » 27/10/06 09:37

Salve a tutti!
sono nuovo del forum, mi sono iscritto perche' spesso ho dei problemini con il mio pc ( molti per colpa mia perche combino diversi casini ).
Ho visto che siete molto disponibili e bravi nel dare consigli, quindi mi affido a voi per questo problema.

Improvvisamente il mio lettore cd e il masterizzatore non partono piu' in autoplay, sembra che siano stati disabilitati. Ogni volta che inserisco un cd autopartente non succede niente. ho provato a fare varie prove guardando consigli a destra e sinistra nel web, ho anche provato con il programmino microsoft che dovrebbe riparare l'autoplay ma niente continuano a non funzionare.
Potete aiutarmi per favore?
grazie :( :lol:
Mr.Reds
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/10/06 08:36
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi danieleg » 27/10/06 10:39

Hai già provato a eseguire i suggerimenti dell'Help di Windows?

Per modificare la modalità di gestione del contenuto multimediale
Aprire Risorse del computer.
In Periferiche con archivi rimovibili fare clic con il pulsante destro del mouse sulla periferica desiderata, ad esempio una fotocamera digitale o un'unità CD-ROM, e quindi scegliere Proprietà.
Nella scheda AutoPlay fare clic sul tipo di contenuto multimediale che si desidera modificare.
Nella casella Operazioni selezionare l'azione che dovrà essere eseguita quando viene rilevato il tipo di supporto selezionato.
Note

Per aprire Risorse del computer, fare doppio clic sull"icona Risorse del computer nel desktop.
È necessario che la periferica con archivi rimovibili sia collegata al computer affinché venga visualizzata nella cartella Risorse del computer.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Mr.Reds » 27/10/06 11:11

ti ringrazio danieleg,
questo non l'ho provato....poi ti sapro dire :)
Mr.Reds
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/10/06 08:36
Località: Firenze

Postdi Mr.Reds » 27/10/06 13:27

danieleg ha scritto:Hai già provato a eseguire i suggerimenti dell'Help di Windows?

Per modificare la modalità di gestione del contenuto multimediale
Aprire Risorse del computer.
In Periferiche con archivi rimovibili fare clic con il pulsante destro del mouse sulla periferica desiderata, ad esempio una fotocamera digitale o un'unità CD-ROM, e quindi scegliere Proprietà.
Nella scheda AutoPlay fare clic sul tipo di contenuto multimediale che si desidera modificare.
Nella casella Operazioni selezionare l'azione che dovrà essere eseguita quando viene rilevato il tipo di supporto selezionato.
Note

Per aprire Risorse del computer, fare doppio clic sull"icona Risorse del computer nel desktop.
È necessario che la periferica con archivi rimovibili sia collegata al computer affinché venga visualizzata nella cartella Risorse del computer.



ho controllato ma sembra tutto a posto, ho anche un masterizzatore esterno che funziona perfettamente anche l'autoplay ed e' settato identico al mio cd E: e il masterizzatore D:
purtroppo non funzionano, quando inserisco un disco autopartente non succede niente non partono, addirittura il masterizzatore ha la tecnologia Lightscribe e ultimamemte il software Sure Thing Label in dotazione mi dice che non trova nessuna periferica lightscribe! :cry:
Mr.Reds
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/10/06 08:36
Località: Firenze


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Autoplay":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti