Condividi:        

Problemini acessPoint D-Link DWL-900AP+,

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemini acessPoint D-Link DWL-900AP+,

Postdi robertyno » 26/10/06 23:04

Buona sera a tutti voi ,sono nuovo e poco esperto,quindi spero di trovare qualkuno che mi aiuti nel mio problema,che vado subito a descrivervi.ho un modem di alice gate adsl collegato con il mio pc portatile tramite cavo ethernet,e funziona benissimo, dopo di che mi hanno regalato un Acess Point D-Link DWL-900AP+,ho scollegato il cavo dal pc e lo collegato all'apparecchio.ho attivato la connessione rete senza fili sul mio pc e automaticamente si collega e navigo benissimo l'unico incoveniete e che sto usando una rete senza fili non protetta che e quella di defoult,qualkuno puoi aiutarmi passo a passo a configurarlo in modo da avere una rete protetta che nessuno si fermi sotto casa a si colleghi da me,volevo anche dire che ho provato a collegarmi al sito numero 192.168.0.50 ma non se muove nulla.
Chiedo scusa se ho scritto male ma mi capirete sicuramente,speerrrro che qualke anima buona mi aiuti.
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese

Sponsor
 

Postdi nykky » 27/10/06 07:27

nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi robertyno » 27/10/06 07:45

Ma piu semplice non c'e ,sono appena arrivato sul lavoro e sono ancora tra i materassi,ho provato a aleggre ma sinceramente non ci ho capito una cippa.................. come faccioooooooooooo? 8)
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemini acessPoint D-Link DWL-900AP+,":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
TP Link extender
Autore: AALL
Forum: Software Windows
Risposte: 6
Link che non funziona
Autore: danibi60
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti