Condividi:        

Win Media Player non legge più i file online...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Win Media Player non legge più i file online...

Postdi JustLeaf » 26/10/06 17:14

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi una mano su Windows Media Player. Ho provato a cercare nei vecchi thread ma non ho trovato nulla... da un po' di tempo il mio player non mi legge più i file di internet; provo a spiegarmi meglio. Quando voglio vedere un video su internet (tranne quelli di youtube che riesco a vedere) mi compare la finestra con il "televisorino" di WMP, ma premendo il tasto play o anche l'opzione a tutto schermo non succede nulla. Idem con le anteprime musicali di amazon. Cliccando sul link mi apre Media Player, ma poi mi dà questo messaggio:
"Impossibile riprodurre il file. Il protocollo specificato non è supportato. Se è stato digitato un URL nella finestra di dialogo Apri URL, provare a utilizzare un protocollo di trasporto diverso, ad esempio "http:" o "rtsp:"


Ho provato a risolverlo da solo ma mi sta tirando scemo. Non è che potete aiutarmi?

Grazie in anticipo!
Leaf

PS E' la sezione giusta? Non ero sicuro tra questa e quella Windows, se ho sbagliato chiedo perdono.
JustLeaf
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 26/10/06 14:17

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Win Media Player non legge più i file online...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti