Condividi:        

Disconnessione e riavvio del computer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Disconnessione e riavvio del computer

Postdi andreamit » 25/10/06 20:47

Allora è ormai da 1 mese che ho problemi con l'adsl: in pratica arrivata una certa ora della sera il modem inizia periodicamente a perdere il segnale per poi risincronizzarsi normalmente. Il problema è che la prima volta che mi succede questo fenomeno il pc si riavvia e al nuovo avvio mi compare la schermata: il sistema è stato riavviato in seguito a un errore grave. Avevo risolto il problema installando un altro modem adsl (speedtouch330--->speedtouch usb manta) ma oggi dopo circa un paio di settimane dall'ultima volta mi si è ripresentato lo stesso problema. Vi posto anche uno screen del registro eventi.

http://img47.imageshack.us/img47/3586/errorelh0.jpg

Ho paura sia un problema di driver anche se mi sembra siano installati gli ultimi driver o forse un problema di alimentazione del modem, nn saprei. Cmq il fenomeno della disconnessione sono abb. sicuro dipenda da quell'infame del mio gestore (tele2 :aaah ) il prob vero è sto riavvio.
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06

Sponsor
 

Postdi andreamit » 26/10/06 14:05

Dai nessuno mi sa aiutare???? :undecided:
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06

Postdi clax99 » 26/10/06 19:42

Ciao,
hai provato a gurdare nel visualizzatore eventi che errori sono riportati? Io comunque preferisco togliere l'opzione del riavvio automatico in modo da poter visualizzare la blue screen quando succede un errore grave. Fammi sapere, ciao.........
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi andreamit » 26/10/06 20:11

clax99 ha scritto:Ciao,
hai provato a gurdare nel visualizzatore eventi che errori sono riportati? Io comunque preferisco togliere l'opzione del riavvio automatico in modo da poter visualizzare la blue screen quando succede un errore grave. Fammi sapere, ciao.........


puoi vedere anche tu gli errori del mio registro eventi, ho infatti postato in'immagine del suddetto nel primo post :D
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06

Postdi andreamit » 09/11/06 22:51

pk l'errore blu dice questo: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.

Ho letto un pò in giro che è proprio un problema dato dai modem speedtouch, però ho paura che comprando un modem adsl nuovo il problema si possa ripresentare. Vorrei essere sicuro di nn poter davvero risolvere il problema con questo. Qualche consiglio?
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Disconnessione e riavvio del computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti