Condividi:        

il pc non rileva hardware usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

il pc non rileva hardware usb

Postdi nicknamec » 24/10/06 16:54

ciao a tutti spero che mi potete aiutare perchè ho un piccolo problema il pc non rileva nessun hardware usb(mouse e mp3 e telefonino)e di conseguenza non lo installa ho provato a cambiare porte ma niente e non ho hub.Una volta però andava finchè un giorno lo acceso e non riconosceva il mouse e l'mp3 il pc è molto vecchio e ho un windows 98 su un pc compaq non posso neanche formattarlo perchè l'ultima volta si è rotto davvero.(non s'accendeva)Grazie in anticipo per chi mi aiuta :D :lol:
nicknamec
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 23/10/06 18:04

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 24/10/06 17:33

..col 98 servono i driver giusti...hai provato a disinstallare e reinstallare i driver???
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

il pc non rileva gli hardware usb

Postdi nicknamec » 24/10/06 18:44

ma sono hardware usb non servono driver e poi andavano perfettamente e il mouse che ho non ha dischi driver solo il mp3 ha il software di installazione e lo disinstallato e installato am niente. Grazie comunque di aver risposto. :D :) :!:
nicknamec
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 23/10/06 18:04

Postdi cs84113 » 24/10/06 18:52

...per esperienza personale so che nel 98 anche i mouse usb vanno installati...poi non lo so, io ho sempre installato i driver per ogni cosa che funzionasse col usb nel 98...non so come aiutarti, attendi altre risposte...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi digioz » 27/10/06 20:04

MAh...d'accordissimo comunque con cs84113 per la soria dei drivers..
A me è successa una cosa simile l'anno scorso , dovresti in qualche modo verificare se arriva realmente l'alimentazione alle porte UsB ... ora non ne so molto pero sul come farlo :)
bhè ovviamente guardando in Gest HW qualcosa puoi capirne pero anche li...vedi soltanto la parte logica del dispositivo, dobbiamo capire se arriva la tensione (e soprattutto quanta ne arriva, magari ne arriva trp poca)


Facce sape...
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "il pc non rileva hardware usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti