Condividi:        

ciao!problema carattere

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ciao!problema carattere

Postdi dantrik » 19/10/06 00:06

:roll: ciao a tutti!
se mi potete aiutare..credo che un programma(forse icq) ha creato un errore nel mio so.Ho Windows ME.alcuni caratteri delle finestre sia dei programmi che delle pagine internet sono cambiati e tra l'altro non si riesce a leggere niente!neanche cambiando le proprietà dello schermo sono riuscita a sistemarli :?:

altro problema(ma non so deove postarlo(quindi perdonatemi se lo scrivo qui :oops: !) non riesco piu' ad aprire icq...ho disinstallato tutto,ma quando vado a reinstallarlo mi esce una finestra: "you do not have access to make the required system configuration modifications.Please rerun this installation from an administrators account.".. :eeh:

non capisco proprio cosa sia successo..e i piu' non riesco ad entrare nel sito icq con il mio numeroicq!mah..aiutatemiii

grazie grazie :D
dantrik
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 08/01/05 23:49

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/10/06 11:42

Prova un ripristino configurazione di sistema
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dantrik » 23/10/06 22:33

Ciao dylan! grazie x avermi risposto..avevo già provato il rispristino e mi dice che è impossibile..in piu' ora il so si blocca all'avvio e posso aprire solo in modalità provvisoria.. :aaah
credo che dovrò resettare :eeh: e ho mille file da masterizzare... nero funziona lo stesso anche in modalità provvisoria? anche se mi dice che nn trova il file win aspi o visto che forse masterizzare(ma nn con disco multissessione).. se almeno mi date un'indicazione su come salvare i dati... :cry:
dantrik
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 08/01/05 23:49

Postdi Dylan666 » 23/10/06 23:31

dantrik ha scritto:Ciao dylan! grazie x avermi risposto..avevo già provato il rispristino e mi dice che è impossibile..


Devi essere più preciso... è impossibile cosa? Usare quel punto? Usare il ripristino? per favore, trascrivete i messaggi PRECISI
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dantrik » 24/10/06 14:58

Ciao!scusami hai ragione :roll: ho provato ad eseguire il rispristino in 3 punti diversi ed in ognuno mi diceva che era impossibile eseguire il rispristino.
Ora appena avvio il pc esce una schermata blu dove dice:
Problema di un file di sistma.Windows potrebbe non venire eseguito in modo corretto.Per risolvere il problema eseguire la procedura di ripristino configurazione di sistema.Se il problema persiste reinstallare windows.
Chimata di collegamento dinamico VXD non valida: VSDATA 95 (01)+ 0002FD6C a "0028", servizio 800A
Per continuare a eseguire windows scegiere si.Il computer potrebbe diventare instabile.Per uscire scegliere no.


Se scelgo si esce la schermata:
Durante l'inizializzazione della periferica VSDATA95
errore di protezione di Windows.Riavviare il computer.sistma bloccato


a questo punto riavvia solo in modalità provvisoria e se cerco di masterizzare con Nero mi dice che manca il file WIN ASPI. Se riesco a mettere questo file nel pc potrò masterizzare anche in modalità provvisoria?
oppure posso spostare tutti i file che voglio salvare nel secondo HD e toglierlo dal case prima di resettare?

scusa tutte queste domande ma sai che le donne a volte non sono sintetiche :P grazie ancora x la disponibilità!
dantrik
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 08/01/05 23:49

Postdi Dylan666 » 24/10/06 22:32

Prova prima tutti i punti di ripristino che hai. Intendo proprio tutti quelli in elenco, dal più recente al meno
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dantrik » 27/10/06 02:47

:) ciao!ho provato i punti di rispristino ma niente..allora ho reinstallato windows e ora funziona!tutto ok!grazie dell'aiuto ;)
dantrik
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 08/01/05 23:49


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ciao!problema carattere":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti