Condividi:        

Dati persi dopo aver usato la consolle di ripristino

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dati persi dopo aver usato la consolle di ripristino

Postdi cioss » 24/10/06 09:20

salve a tutti.
spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema.
allora ho dovuto ripristinare window xp xke nn si riavvia piu x una dll mancante..la hal precisamente.quindi ho usato la consolle di ripristino senza formattare.
pensavo di non perdere nessun dato ,invece cosi nn e`stato.
ho perso dei documenti alcune foto , i messaggi di posta e i preferiti di internet e alcuni file sul desktop importanti.
quindi mi sono dato da fare x il recupero con stellar phoenix..easy recovery,pcinspector,getdataback,ma senza risultati positivi,nel senso che non riesco a trovare niente dell installazione precedente,vedo praticamente i file attuali e sono disperato,qualcuno mi sa spiegare se e`possibile il recupero? e se si dove li trovo questi file.
ps: avevo anche un immagine del disco creato con norton ghost..persa pure quella,se la trovassi ,potrei reinstallare tuttocome prima.
grazie x l aiuto
saluti
cioss
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 19/10/06 09:13

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/10/06 11:45

Benvenuto!
Per favore leggi la Immagine Netiquette:

usa titoli meno generici: "helpme" non descrive che problema hai ;)
Ora lo cambio io


Per Hal.ddl mancante sarebbe bastato usare questa guida, e se avessi usato il Immagine Cerca del forum avresti visto che abbiamo già parlato tante volte di questo problema ;)

http://www.pc-facile.com/guide/soluzion ... indows_xp/

Purtroppo ora credo che i dati che cerchi di recuperare siano persi per sempre.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi cioss » 24/10/06 12:01

ciao..Dylan..ok..scusa .ci avevo provato come dici tu..ma nn avendo il cd originale del sistema ma solo quello di ripristino nn mi dava il prompt dei comandi.
allora sicuro ke li perdo?
cioss
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 19/10/06 09:13

Postdi Dylan666 » 24/10/06 12:12

Il CD ce lo si può far prestare o si possono usare in alternativa (credo) i sei floppy di boot distribuiti dal sito Microsoft...
Se proprio si ha fretta si installa il nuovo XP in una nuova partizione lasciando intatta l'altra.

Se stellar phoenix non trova nulla io comincerei a disperare.

O almeno io ho finito le idee...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dati persi dopo aver usato la consolle di ripristino":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron