Condividi:        

TouchPad non funzionante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

TouchPad non funzionante

Postdi paolo618 » 23/10/06 17:12

Chiedo aiuto perchè per errore ho disinstallato dal mio portatile (acer 5000), il file SIS VGA, e siccome poi mon funzionava più lo schermo, ho "dovuto" riformattare il disco C con il disco di ripristino.
A parte il dover poi reinstallare tutti i programmi che avevo, tutto è sembrato essere a posto tranne che non mi funzione più il TouchPad!!!
Ho provato veramente di tutto, in primo luogo entrando dal pannello di controllo-> stampanti ed altro...->mouse, ma davvero non mi riesce di farlo funzionare.
Ho rimediato con un mouse USB, ma non è proprio quello che vorrei!

Grazie,
Paolo
paolo618
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/10/06 16:59

Sponsor
 

Postdi quizface » 23/10/06 18:29

Ma il TouchPad Driver 7.12
l'hai installato?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi paolo618 » 24/10/06 20:34

Grazie per la gentilezza della risposta.
Ho comunque cercato anche di installare il driver dal tuo link, tentado in tutti i modi ma senza riuscire.
Il driver comunque sembrava già esistere, ed ho anche cercato di disinstallarlo ed installare quello nuovo.
Forse sbaglio la procedura?
Comunque quando scompatto il file di setup, nella cartella non mi risulta nessun file .drv, come invece mi aspetterei.
grazie,
Paolo
paolo618
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/10/06 16:59

Postdi dado » 25/10/06 18:31

paolo618 ha scritto:Comunque quando scompatto il file di setup, nella cartella non mi risulta nessun file .drv, come invece mi aspetterei.
grazie,
Paolo


E qualche file exe c'è?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi quizface » 25/10/06 21:28

Una volta scompattato il file, devi lanciare Setup.exe
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "TouchPad non funzionante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti