Condividi:        

richiesta di aiuto!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

richiesta di aiuto!

Postdi elisuccia_9.5 » 22/10/06 18:53

ciao a tutti
lo so che mi maledirete perchè avete scritto in tutte le salse che prima di chiedere siuto sui virus dobbiamo prevenire e segure le semplici istruzioni che ci avete fornito ma nonostante io abbia l'antivirus (avg), lo aggiorni ogno settimana e cerchi di stare atttenta oggi su messanger mi è arrivato da un mio amico l'indirizzo di un sito web io ho cliccato sopra e indovinate un pò?..virus virus virus..la cosa assurda è che in automatico l'ho passato a tutti i miei contatti e anche l'amico da cui mi è arrivata mi ha detto che è partito in automatico anche a lui...insomma un disastro!ho fatto la scansione del pc con avg dice che trova i virus..io li cancello ma tempo qualche minuto e ritornano ....non so come spiegare..vedo proprio delle cartelle apparire sul desktop...potete aiutarmi vi prego!!
grazie
elisa
elisuccia_9.5
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/06/06 09:46

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 22/10/06 19:15

andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "richiesta di aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti