Condividi:        

giochi freeware

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

giochi freeware

Postdi domenico86 » 21/10/06 14:30

sapete consigliami qualche sito da cui è possibile scaricare giochi freeware? ovviamnete non i giochini che si trovano ovunque
domenico86
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 27/10/05 17:30

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 21/10/06 14:33

ho provato ora a digitare in google giochi free e sono apparse una marea di pagine, vedi se lì trovi i giochi che cerchi, oppure digita il nome del gioco che desideri.
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi danieleg » 21/10/06 15:54

Si può provare anche (in Google) a digitare "abandonware". Si trovano giochi vecchi (ma in informatica "vecchi" vuol dire appena svezzati...) che le aziende produttrici non vendono più.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Postdi personalcompiuter » 22/10/06 11:00

se posso permettermi.... io scarico gli abandongame da http://www.andromedafree.it ... si trovano tutti i bei gioki di una volta e anke piu recenti!
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "giochi freeware":

Giochi per la TV
Autore: Nestor
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti