Condividi:        

Colonnina "operazioni comuni" WinXP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Colonnina "operazioni comuni" WinXP

Postdi frappyy » 21/10/06 12:50

Esiste qualcuno che sa come ridimensionare la colonnina delle operazioni comuni (quella blu sulla sx) in winxp?
Ho cercato invano aiuto su google, ma non sono riuscito a trovare niente!!
frappyy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/10/06 12:43

Sponsor
 

Postdi gunter » 21/10/06 17:03

Ma cosa ti intendi?quale colonnina?Ti intendi il menu start?
Se intendi i programmi che usi di più che xp inserisce nel menu di start puoi personalizzarne il numero (6 default, io ad esempio ne ho 4) poi però dovresti anche credo togliere qualche altra voce dal menu tipo non lo so se non usi risorse di rete o stampanti le spunti...
Per fare queste operazioni prova a dare un click dx sul menu di start e poi non mi ricordo se c'è una voce proprietà o personalizza e dovrebbe comparirti una finestra con delle opzioni di personalizzazione...
Spero di avere indovinato la colonnina se no tralascia tutto ciò che ti ho detto...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi frappyy » 21/10/06 17:07

Grazie dell'interessamento, io cmq intendevo la colonna di sx che appare nelle cartelle quando spunti la voce "mostra operazioni comuni".
frappyy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/10/06 12:43

Postdi Dylan666 » 22/10/06 02:01

Provato a cercare con la dicitura inglese, "common tasks" ?
Ma secondo me la larghezza è fissa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Colonnina "operazioni comuni" WinXP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti