Condividi:        

Non caricare explorer.exe

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non caricare explorer.exe

Postdi a.covelli » 20/10/06 22:19

Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile che Windows XP non carichi l'explorer (explorer.exe) all'avvio.

Grazie a tutti
a.covelli
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/10/06 20:38

Sponsor
 

Re: Non caricare explorer.exe

Postdi danieleg » 21/10/06 08:50

a.covelli ha scritto:Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile che Windows XP non carichi l'explorer (explorer.exe) all'avvio.

Grazie a tutti


Credo proprio di no: Explorer (non sto parlando di Internet Explorer che è un'altra cosa) è parte integrante del sistema e il suo blocco, che peraltro non saprei come fare, forse solo cancellando i file, porterebbe irrimediabilmente al blocco del sistema
Saluti
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Alexsandra » 21/10/06 10:29

è l'interfaccia grafica di Windows, lo puoi fermare dal task manager, ma non vedrai più niente.
qual'è il tuo problema?
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi a.covelli » 21/10/06 12:27

in realtà non ho u problema.....so che posso bloccarlo da Task Manager, ma io vorrei che proprio non venisse caricato.

Devo utilizzare il PC solo per far girare un programma che avvio in esecuzione automatica all'avvio e non voglio che l'utente possa fare altro. Inoltre alleggerirei non di poco il sistema.

Grazie
a.covelli
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/10/06 20:38


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non caricare explorer.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti