Condividi:        

Trasferimento VHS su DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Trasferimento VHS su DVD

Postdi paolodik » 20/10/06 21:31

Ho già fatto questo trasferimento per molte mie vecchie cassette con ottimo risultato usando prima una scheda di acquisizione della Trust e quindi con il software Ulead Studio ho editato e masterizzato i filmati. So che esistono programmi e schede più costose, quello che però ho trovato strano che in vari magazzini ho visto un programma che costa meno di 30 euro e che in copertina publicizza una facile copiatura da VHS a DVD, il programma è : DaviDeo VHS Copy 2006 , provate a vedere su internet e magari datemi una opinione se è così facile ora farlo, tra l'altro non parla sulla confezione del contenuto . Saluti :roll:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 21/10/06 11:20

Il contenuto è solo il software, la scheda video / acquisizione devi averla già tu. In effetti fa quello che fa Nero Vision: se consideri che il Nero Premium costa 70 euro, il prezzo mi sembra normale, tutto sommato.
Ulead Studio è un programma di editing, quindi ha funzionalità diverse, e più complesse.
Inoltre la semplicità nell'acquisizione, per quanto mi riguarda, esiste sempre fino a prova contraria..... ovvero per quanto tutto possa andare bene c'è sempre qualcosa che va storto, per quanto il software possa essere ottimo, la scheda video superlativa etc.....
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Trasferimento VHS su DVD

Postdi paolodik » 21/10/06 12:22

Quindi è come pensavo, ci vuole sempre la scheda di acquisizione, si presta a una confusione così come è venduto, più o meno à come NeoDVDstandard4, ciao
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Trasferimento VHS su DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti