Condividi:        

la web cam mi spegne il pc..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

la web cam mi spegne il pc..

Postdi stefiduc » 19/10/06 17:37

proprio non riesco a risolvere questo problema...come comunico con qualsiasi persona con skype..msn..yahoo e accendo la web o l'accende l'altro mi si spegne il pc...ho provato ad aggiornare sia skype (ultima versione) che i driver della web cam ma niente...

ho un amd athlon 64, 2GigaHz, 448 di ram, con windows xp professional sp2 ma disattivato come firewall, infatti utilizzo zone alarm e come antivirus AVG, tutto questo è successo dopo sostituzione scheda madre e formattazione pc prima andava tutto benissimo..ho fatto analizzare l'errore grave da windows..questa è la loro analisi:

Error type : Windows stop error (A message appears on a blue screen with error code information)
Solution available? : No (see Next steps)
What does this error mean? : Windows has encountered an error from which it cannot recover and needs to restart
Cause : Unknown device driver
Computer symptoms : A message appears on a blue screen with error code information (for example: e.g. 0x0000001E, KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED)
Additional steps for you to take : Important: Please continue to send error reports so analysts at Microsoft can study and try to correct the problem as quickly as possible

non sò più che fare..da che può dipendere per voi
grazie
stefiduc
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 30/11/05 18:51

Sponsor
 

Postdi fuser » 19/10/06 19:39

Potrebbe essere il dirver del mic,quale webcam usi?
fuser
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 05/10/06 15:18

Postdi stefiduc » 19/10/06 20:40

la web cam è la creative nx ultra...ciao
stefiduc
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 30/11/05 18:51

Postdi fuser » 19/10/06 20:59

Rimuovi il software dal pannello di controlllo " installazione applicazione "poi nella dir C:\Windows cancella il contenuto delle cartelle TWAIN e TWAIN_32 .Riavvia e inserisci il cd d'installazione.
Una volta rilevato il nuovo hardware e partita la ricerca dei driver,vista anche la ricerca in internet.Se nella lista troverai un driver scaricato da Windows update scegli quello.
fuser
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 05/10/06 15:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "la web cam mi spegne il pc..":

PC si spegne da solo
Autore: Cassidy
Forum: Software Windows
Risposte: 1
pc non si spegne
Autore: ranger
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti