Condividi:        

Acer Aspire 5672 WLMI Scaldaaaaah

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Acer Aspire 5672 WLMI Scaldaaaaah

Postdi superciccio14 » 18/10/06 22:24

...mannaggia quanto scalda...ma siamo sicuri che debba scaldare così tanto? Mi sembra un po' esagerato...

Voi sapere di problemi analoghi su questi portatili?

Grazie!!!


Ciao!!!
superciccio14
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 18/01/06 15:07

Sponsor
 

Re: Scaldaaaaah

Postdi Mago di Oz » 19/10/06 16:11

superciccio14 ha scritto:...mannaggia quanto scalda...ma siamo sicuri che debba scaldare così tanto? Mi sembra un po' esagerato...

Voi sapere di problemi analoghi su questi portatili?

Grazie!!!


Ciao!!!

Uno dei pochi pregi dell'Acer Aspire 5672 WLMI è quello di scaldare poco.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi alfanicco » 19/10/06 18:19

io ho l'aspire 5622 WLMI (come il tuo ma senza la webcam sullo schermo) e se da Acer Power Management imposto l'utilizzo della CPU al massimo scalda davvero...ma tanto...dopo un pò mi brucia la mano DX se uso il mouse...purtroppo è così...i CORE DUO sn così... :roll:
alfanicco
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 12/02/06 15:05

Re: Scaldaaaaah

Postdi superciccio14 » 19/10/06 23:47

Mago di Oz ha scritto:
superciccio14 ha scritto:...mannaggia quanto scalda...ma siamo sicuri che debba scaldare così tanto? Mi sembra un po' esagerato...

Voi sapere di problemi analoghi su questi portatili?

Grazie!!!


Ciao!!!

Uno dei pochi pregi dell'Acer Aspire 5672 WLMI è quello di scaldare poco.


Ciao Mago, vedi ho le stesso problema di alfanicco, adesso non ho provato a smanettare sulle impostazioni energetiche (che di default sono settate al palo ex utilizzo cpu max, luminosità schermo max, disattiva disco mai...) non so, mi sembra un po' strano. E se metto al minimo riduco di tanto le prestazioni?...In più un mio compagno ha preso un asus con un int3l centrino core duee dice di non avere problemi di calore...

Boh che mi dite di fare, dovrei essere ancora in tempo per le rimostranze (magari è un difetto di fabbricazione)
superciccio14
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 18/01/06 15:07

Postdi Mago di Oz » 20/10/06 10:24

Se ne parla molto di questo modello e non sempre in tono entusiastici.
Qui , per esempio.
E qui puoi trovare le opinioni ed i commenti degli altri acquirenti di questo modello , dove mi sembra di aver capito che la temperatura è l'ultimo dei loro crucci.
Ciò non toglie che il tuo possa evidenziare anche questo difetto.
Però bisognerebbe capire cosa intendi per " scalda tanto"
Quanto ?
Se al punto da rendere la tastiera rovente , come afferma alfanicco , credo sia meglio contattare Acer
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi superciccio14 » 20/10/06 13:11

Mago di Oz ha scritto:Se ne parla molto di questo modello e non sempre in tono entusiastici.
Qui , per esempio.
E qui puoi trovare le opinioni ed i commenti degli altri acquirenti di questo modello , dove mi sembra di aver capito che la temperatura è l'ultimo dei loro crucci.
Ciò non toglie che il tuo possa evidenziare anche questo difetto.
Però bisognerebbe capire cosa intendi per " scalda tanto"
Quanto ?
Se al punto da rendere la tastiera rovente , come afferma alfanicco , credo sia meglio contattare Acer


Grazie, no beh la tastiere non è rovente, l'unica cosa rovente è l'alimentatore...diciamo però che c'è un bel po' di calore a cui io, che ho sempre usato il fisso, non ero abituato
superciccio14
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 18/01/06 15:07


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Acer Aspire 5672 WLMI Scaldaaaaah":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Acer aspire e1 531
Autore: Giggo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti