Condividi:        

Problemone CloneDVD2

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemone CloneDVD2

Postdi zio pino » 19/10/06 13:01

Oggi, per la seconda volta, mi è capitato di masterizzare un immagine ISO/UDF di un dvd salvata qualche tempo fa...
Ma al termine della masterizzazione sia il lettore dvd del portatile che quello di casa (che di solito uso come banco di prova quando il portatile non collabora!) non riconoscono il cd...
Uso CloneDVD2 versione 2.8.5.1 mai aggiornata (nel senso che non ho salvato l'immagine con una versione e cercato di masterizzarla con un'altra) a cui è "abbinato" AnyDVD versione 5.6.3.1...


E credo di avere appena trovato la causa del problema, casualmente mentre cercavo di aprire AnyDVD per cercare il numero di versione: appare il messaggio "Slysoft Generic Crack: A lamer-group called TWK forced me to protect my AnyDVD patch-routine. AnyDVD will be encrypted now in order to protect the name in the about-box. Fuck those bitchy lamers stealing others works!" e quando clicco su ok, scopro che sia CloneDVD che AnyDVD non sono più crackati...


Come posso risolvere il problema? E i due dvd già masterizzati sono irrimediabilmente persi?
zio pino
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 03/08/06 15:30

Sponsor
 

Postdi zio pino » 19/10/06 15:41

Nel frattempo ho provato a disinstallare sia AnyDVD che CloneDVD installando le ultimissime versioni scaricabili dal sito ufficiale... la situazione non è cambiata di molto, anzi...


Davvero non esiste una soluzione per questo problema?!?
zio pino
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 03/08/06 15:30

Postdi GAD » 19/10/06 16:35

Quei programmi installano delle componenti che diventano parte del sistema operativo emulando una serie di periferiche...e sono difficili da disintstallare. E' probabile che disinstallando le versioni craccate non tutte le componenti siano state rimosse, come probabilmente non lo sono state le chiavi di registro che creano problemi alla nuova installazione.

Cmq ci siamo dati come regola che sul forum non si puo' fare riferimento a materiale illegale quindi hai poche speranze.
# Materiale illegale
È VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack, materiale informatico o procedura non legali.

Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi zio pino » 19/10/06 16:43

Concordo pienamente, ma a questo punto non vedo il senso di tenere aperta una sezione dedicata alla masterizzazione, visto che non mi sembra di essrer il primo a fare riferimento a certi programmi...
zio pino
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 03/08/06 15:30

Postdi GAD » 19/10/06 22:06

Certo non sei il primo a fare domande simili, e agli altri e' stata data risposta del tutto simile alla tua. Che ti piaccia o no abbiamo scelto di affrontare le problematiche lecite, prendilo come dato di fatto.
La sezione e' ben piu' ampia, leggi bene: sono problemi audio, video e masterizzazione che e' ben diverso dal tema "non riesco a copiare a scrocco qualcosa".
Si possono avere problemi coi lettori nel masterizzare i propri dati(video ma anche dati e basta), cercare aiuto per realizzare i propri dvd coi filmati personali , problemi di codec, consigli per fare musica,consigli per acquisizione e centinai di altri ambiti
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi zio pino » 20/10/06 08:47

Forse non mi sono spiegato bene, allora, e ti chiedo scusa! Non si tratta di crackare nessun programma e copiare neinte a scrocco dal momento che sia AnyDVD che CloneDVD2 sono registrati, motivo per cui non riesco assolutamente a capire cosa voglia quel simpatico messaggio che compare all'apertura di AnyDVD e perchè, secondo quel messaggi, io stia cercando di crackare entrambi i programmi...

Io voglio solo capire perchè CloneDVD2 masterizza un dvd secondo la stessa procedura di una settimana fa, ma che da due giorni il computer e il lettore dvd di casa non riconoscono, e risolvere questo problema... cambiando le impostazioni di CloneDVD2 o installando un programma sostitutivo, anche se mi romperebbe dal momento che mi sono sbattuto per registarre questo!!!
Nel frattempo ho provato con un dvd riscrivibile se un altro programma (il Sonic Digital qualcosa che ho installato "di default") è in grado di copiare le immagini create da CloneDVD2, e sembra di no...
In più, aprire il file zippato dell'immagine per controllare se il video si vedeva è stata la prima cosa che ho fatto, e si vede bene per cui immagino che non sia un difetto nella creazione dell'immagine...

Se il problema rimane comunque "off topic", d'accordo, ma non si tratta di scroccare nulla, la prima volta ho buttato lì il termine "crackare" senza spiegarlo...
zio pino
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 03/08/06 15:30


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemone CloneDVD2":

problemone
Autore: killed
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti