Condividi:        

Ripristino - Accesso negato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ripristino - Accesso negato

Postdi Varitramas » 18/10/06 16:04

Salve..sono nel panico più totale...credo proprio di aver perso i miei dati...vi illustro il problema.....ieri windows non so perchè non mi partiva all'avvio dopo la solita schermata di caricamento ....
così ho pensato di 1) ripristinare l'installazione col cd di windows che mi ha copiato i file e stop (doveva rifarmi l'installazione?)...appena ho fatto mi sono ricordato che le versioni di Windows erano differenti...creerebbe qualche problema??
2) Così faccio partire il sistema ed è come se si incantasse sulla scritta windos facendo scorrere all'infinito la barra di caricamento.....
3) così ho fatto un terzo sistema operativo (uno c'era già e non era funzionante) e nel tentare di spostare i file che erano nei documenti e sul desktop di /documentsandsettings/utente mi dice IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA CARTELLA - ACCESSO NEGATO....l'hd però mi legge tutto lo sapzio come sei file ci fossero ancora...provo a far partire da modalità provvisoria il vecchio sistema e mi dice che è impossibile avviarlo in mod. prov. finchè non verrà finita l'installazione o roba simile.....riavviare per completare....dite che dovrei provare a ripristinare? Devo entrare in quella maledetta cartella......rischio di perdere cose importanti....vi ringrazio anticipamente dell'aiuto :( Ne ho davvero bisogno....
Varitramas
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/06 15:48

Sponsor
 

Postdi piercing » 18/10/06 16:18

già che c'eri potevi anche passare un pò di napalm.... :diavolo:


che sistema operativo era?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Varitramas » 18/10/06 16:19

Un altra versione di xp..pensi che abbia influito?
Varitramas
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/06 15:48

Postdi Varitramas » 18/10/06 17:24

(sempre professional)...sapresti come aiutarmi?
Varitramas
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/06 15:48

Postdi muller » 18/10/06 17:38

Prova la console di ripristino in modalità provvisoria.
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi Varitramas » 18/10/06 18:02

Le possibilità che ho sono

1) Modalità provvisoria
2) " " con rete
3) " " con prompt dei comandi
4) Abilita registrazione avvio
5) Abilita modalità VGA
6) Ultima configurazione sicuramente funzionante
7) Modalità ripristino servizi directory
8) Avvia Windows normalmente
9) Riavvia
10) Ritorna

Ora, a parte la 9 e la 10

a) 1,2,3 mi dice sempre che non si può avviare perchè l'installazione non è stata completata....
b) 4,5 non provati
c) 6,8 si blocca lasciando scorrere in eterno la barra di caricamento di
windows
d) 7 si blocca alla schermata blu che mi dice qualche info sul pc

Non capisco cosa intenda per console di ripristino da modalità provvisoria..... :neutral: ....che devo fare??? :(
Varitramas
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/06 15:48

Postdi Vittorino » 18/10/06 18:32

Quando entri in modalità provvisoria dovrebbe chiederti di quale sistema operativo.
Devi chiarirti dove sono installati i vari sistemi operativi e fare partire quello che ti interessa.
Vittorino
Vittorino
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/02/06 16:13

Postdi Varitramas » 18/10/06 19:07

In modalità provvisoria in quello che mi interessa non posso entrarciiiii...mi dice che prima deve essere terminata l'installazione.....

Adesso sono collegato con uno dei tre....quello che voglio dire è che non riesco ad accedere a quello dove avevo salvato tutto....andandoci manualmente da c la cartella dentro documents and settings mi dice : IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA CARTELLA - ACCESSO NEGATO.....


Che devo fare?Ripristinare ulteriormente??? Posso andarci da una parte che non sia windows???Cliccando sulla cartella mi dice non pesa niente.... però l'hd è pieno!!!!Penso che ancora i file ci sono da qualche parte...li voglio raggiungere e salvarli.....ditemi come :undecided:
Varitramas
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/06 15:48

Postdi Varitramas » 19/10/06 05:03

Vi prego..potreste aiutarmi...ho degli importanti documenti che mi servirebbero entro la fine del mese........ :undecided:
Varitramas
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/06 15:48

Postdi Mikizo » 19/10/06 06:34

L'unica soluzione credo che sia smontare l'HD e montarlo come secondario su un altro PC.
Così ti fai il backup dei dati, dopo di chè lo rimonti sul tuo PC e rifai l'installazione di Windows però formattando prima l'HD.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi piercing » 19/10/06 11:08

penso anche io che questo sia l'unico modo di essere certo di recuperare tutti i dati...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Varitramas » 19/10/06 13:56

Grazie di aver risposto....il problema è che l'HD è SATA e non riesco non so perchè a far partire come principale un Ide Ata ..... poi cosa più importante come si fa il beckup?? Con il beckup si copiano i file??Mi leggerebbe anche la cartella inaccessibile una volta spostati?? Spiegatemi :undecided:
Varitramas
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/06 15:48

Postdi Varitramas » 19/10/06 18:12

Ops..*backup, cmq dovrei comprarmi un'HD sata nuovo allora?
Varitramas
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/06 15:48

Postdi Varitramas » 19/10/06 21:08

Allora...ho cercato di fare il backup di una singola immagine e di trasportarla nell'altro HD sempre....Backup riuscito....ho cercato di aprirla sempre con lo stesso sistama operativo con cui ho fatto il backup e mi dice sempre che la sotocartella in cui c'è il file è IMPOSSIBILE APRIRE - ACCESSO NEGATO......e mi dice anche che la cartella pesa 0 byte.......devo provare ad aprirla da un altro sistema operativo?? Attendo vostre risposte :undecided: Grazie
Varitramas
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/06 15:48


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ripristino - Accesso negato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti