Condividi:        

MS Explorer e visualizzazione immagini tif

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

MS Explorer e visualizzazione immagini tif

Postdi Albero » 19/10/06 08:57

Salve a tutti,

ho un piccolo problema con la visualizzazione delle immgini tif con internet explorer.

Praticamente quando mi dovrebbero apparire immagini TIF (anche abb grandi) cliccando sul relativo link in un sito, explorer mi apre una nuova pagina con, invece dell'immagine, il contorno della stessa con l'icona classica di explorer di "presenza immagini sulla pagina html", però l'immagine non si apre.

Per aprirla devo cliccare col tasto destro sull'immagine (cioè sul'area bianca racchiusa dal contorno e la presenza dentro dell'iconcina) e selezionare "apri".
Dopodichè mi si apre un programma default di windows (forse imaging) che mi apre correttamente l'immagine.

Intuile dire che nelle opzioni avanzate di explorer è selezionata l'opzione "mostra immagini" e che tutto il funzionamento di explorer altrove è perfetto, tutte le altre immagini cioè vengono visualizzate correttamente.

Spero la spiegazione sia comprensibile e ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Sponsor
 

Postdi Albero » 19/10/06 09:58

Sono riuscito a risolvere il problema.

Grazie comunque dell'attenzione.
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "MS Explorer e visualizzazione immagini tif":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti