Condividi:        

Problemi gestione lettore mp3 sony

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi gestione lettore mp3 sony

Postdi ladyrock » 18/10/06 19:29

non sono sicura se il posto giusto sia questo, ma non so proprio dove andare a chiedere..ho un lettore mp3 della Sony, e quando l ho comprato cera allegato anche un cd per installare sul computer il programma per la gestione dei file musicali, per importarli e trasferirli sul lettore mp3. solo che da 2 giorni non funziona più. quando clicco sull icona mi appare per un attimo l' interfaccia del programma, ma poi mi sparisce subito!continua a chiudersi da solo! e così non posso più mettere la mia musica sul mio lettore!aiuto sono disperata
.:SiLvY:.
ladyrock
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/04/06 10:35
Località: brescia

Sponsor
 

Postdi GAD » 24/10/06 16:03

mod: dai titoli piu' siginicativi, e' logico che chi posta lo fa perche' cerca aiuto quindi i titoli come "help, aiuto" ecc non fanno altro che rendere piu' difficoltosa la lettura.(pensa se avessimo anche solo 10 post che si chiamano tuti "aiuto", ogni volta c'e' da perdere ore a beccare quello giusto)


Quando attacchi il lettore, se vai in risorse del computer non trovi "un disco rimovibile" che guarda caso contiene la musica che c'e' nel lettore? su quasi tutti i lettori puoi copiare la musica da risorse del cmputer come se fosse una chiavetta usb senza dover passare per software di terze parti come quello che ti da il problema
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi gestione lettore mp3 sony":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti