Condividi:        

Segnalazione Programmi Interessanti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

FileNotify

Postdi infinito1971 » 18/07/06 08:53

Ciao a tutti,
vorrei segnalare un utilissimo programma della XTWare denominato FileNotify.
Tale programma consente di eseguire una determinata operazione ogni qualvolta viene modificato uno specifico file o directory.
Mi sono trovato ad utilizzarlo per motivi di lavoro e l'ho trovato a dir poco eccellente! Mi auguro che anche voi lo apprezziate... ;)

Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Sponsor
 

Microsoft Private Folder 1.0

Postdi infinito1971 » 18/10/06 10:09

Ciao a tutti,
vorrei segnalare un programma sviluppato da Microsoft ma non più rilasciato dalla stessa perché ritenuto troppo sicuro... :eeh:
Il programma in questione è Microsoft Private Folder 1.0 e permette di crittografare e proteggere con una password una qualsiasi cartella di windows; il punto cruciale è che, nella malaugurata ipotesi che un utente smarrisse la password di accesso alla cartella protetta, non si riuscirebbe a recuperarne il contenuto neanche avendo i diritti di amministratore sulla macchina... :(
Che dire?!? Se non siete degli smemorati potete comunque provarlo... ;)

Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

CHM Encoder 1.4

Postdi infinito1971 » 05/12/06 13:12

Ciao a tutti,
vorrei segnalare questo interessante programma che permette di decompilare file chm (anche danneggiati) e di estrarne il contenuto sotto forma di pagine html, ricreando l'intera struttura come sito stand-alone.

Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Segnalazione Programmi Interessanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti