Condividi:        

anteprima in win 98

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

anteprima in win 98

Postdi darbula » 29/09/02 14:04

ciao a tutti
avevo dei file sul disco e li ho cancellati.se non bastasse questo uso eraser 5.5 per cancellare definitivamenet quanto c'era sul disco.il programma driver rescue non riece a recuperare i file che mi servono.
c'è un modo?io quesdti file li aprivo con anteprima di qin(li selezionavo e li vedevo a fianco) non è che ne viene fatta una copia da qualche parte
?? :-?
darbula
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/07/02 19:04

Sponsor
 

Postdi dado » 29/09/02 15:04

Già recuperarli dopo una normale cancellazione dal cestino è difficile, spesso i file recuperati sono corrotti o mal funzionanti. Ma se mi dici che hai anche usato eraser, mi sa che non c'è speranza. E' un pò come se per cancellare la stilografica avessi usato prima la cancellina e poi il bianchetto... ;)

Le anteprime non credo vengano salvate da nessuna parte, neppure in temp folder. E anche se fosse, dipende quanto tempo fa hai visualizzato le anteprime...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "anteprima in win 98":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti