Condividi:        

Installazione guidata nuovo hardware & Plug and Play....

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Installazione guidata nuovo hardware & Plug and Play....

Postdi ssolitarioo » 09/09/06 10:40

Buongiorno a tutti.

Il mio PC ( XP Home – S.P.2) mi vuole a tutti i costi aiutare con la installazione guidata nuovo hardware : sempre.
Anche quando inserisco una semplice pen drive (ho provato con diversi modelli) in una delle 2 porte usb (ante 2.0) parte l’installazione guidata. Se la stoppo subito non vedo l’unità aggiuntiva.
Se faccio proseguire mi esce l’avviso di unità non conforme etc.. etc.., che la stessa unità potrebbe non funzionare correttamente (e in un caso è stato proprio così : ho dovuto sostituire la pen drive) e poi invece funzionare tutto. Certo non è un problema esistenziale ma sono mooolto curioso.
Vi è già capitato? Cosa potrebbe essere successo? :-?

Grazie 1000.

Roberto – Pavia

ssolitarioo AT postino DOT it
indirizzo modificato da dado per evitare spam all'utente
ssolitarioo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 17/08/06 13:35
Località: Pavia

Sponsor
 

Postdi marti00it » 02/10/06 21:52

anch'io da qualche giorno ho lo stesso problema. prima mi succedeva solo per un hd esterno, ora con tutte le chiavette esterne..mi aiutate??? grazie raf
ifix tcen tcen
marti00it
Utente Senior
 
Post: 149
Iscritto il: 14/02/05 17:28
Località: cuneo

stesso problema

Postdi gekyd » 16/10/06 14:02

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, tra l'altro se accedo come un account con privilegi non da administrator NON POSSO USARE LE PEN DRIVE USB. Se qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo :?:
gekyd
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/10/06 13:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Installazione guidata nuovo hardware & Plug and Play....":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti