Condividi:        

Dvx non visti dal lettore o dal pc?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Dvx non visti dal lettore o dal pc?

Postdi Markew » 15/10/06 22:53

Ciao raga! Oggi ho notato una cosa un pò strana e chiedo a voi + esperti!

Allora un mio amico (al momento non raggiungibile :) ) mi ha prestato un DVD dove ci sono 4 divx: ho inserito il dvd nel lettore e mi sono visto un film. Dopo ho passato il DVD nel pc e stranamente il pc (riferito a windows) mi vede soli 2 divx , fra l'altro radicalmente diversi dai 4 dvx che vede il lettore da tavolo.
Come si spiega sta cosa?

So che per masterizzare usa nero; mi viene in mente una multisessione: anche se voleva fare una sostituzione dei file, alla fine il risultato si vedeva sia nel pc che nel lettore, no?
In teoria ci sono 6 divx, ma il lettore ne vede solo 4 e il pc altri 2 e basta! :eeh: :eeh: :-?
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45

Sponsor
 

Postdi embassy » 16/10/06 10:07

be per esperienza personale ti dico che anche il mio letore dvix nn vede i file "agigunti" in multisessione....

ma almeno il pc dovrebbe vederli... o meglio.... un masterizzatore DVD sicuramente te li dovrebbe far vedere tutti.. sia che siano stati scritti in un'unica sessione che in più... il lettore DVD potrebbe farti lo stesso scehrzo... tant'è che nero ti avvisa che la multisessione non è compatibile con tutti i lettori
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi Markew » 16/10/06 11:14

Infatti! Però la cosa strana è che il pc ne vede solo 2, diversi dai 4 che vede il DVD. In effetti il pc dovrebbe vederli tutti e 6!...

ma... :-?
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Dvx non visti dal lettore o dal pc?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti