Condividi:        

Non riesco a scaricare HijackThis.

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Non riesco a scaricare HijackThis.

Postdi ciube » 16/10/06 08:54

Mi stà accadendo ciò: connessione classica a 56 kb/s qualche giorno fa mi chiama un operatore del gestore telefonico e mi dice che ha rilevato del trafffico anomalo sulla mia linea (899 ecc.) spaventato cerco di fare pulizia sul mio PC ed in modo particoare cerco di fare un'annalisi con HijackThis ed ecco il problema vado sul sito per il download ed ogni volta che cerco di scaricare il programmino il pc va in crash (con altri programmi non accade) ho provato anche a trasportarlo da un altro pc ma non si risolve nulla infatti ogni volta che lancio il programma stesso problema.
Domanda è un problema della connessione a 56 Kb o cos'altro stà accadendo e siccome voglio verificare cosa ho sul mio pc, onde evitare bollette astronomiche, chiedo un valido aiuto dai frequentatori del sito.
GRAZIE in anticipo.
ciube
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 08/06/06 17:50

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 16/10/06 09:06

Ciao, prova a lanciare questo comando:
start>esegui>cmd>OK
Aperto il prompt dei comandi, digiti:
tasklist----------- >premi Invio.
Riporta in un post l'elenco dei processi presenti nella schermata.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Non riesco a scaricare HijackThis.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti