Condividi:        

AIUTO NORTON 2002

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Nicola » 28/09/02 18:59

dado ha scritto:Scusa, ma sto iniziando a confondermi, simi... tu vuoi eliminare tale administrator? Allora devi mettere la tua utenza con le qualità dell'amministratore (se non l'hai ancora fatto) e poi, dalla tua utenza, dovresti aver la possibilità di vedere anche l'altro amministratore ed eliminarne l'utenza...

Nooooo, l'Administrator LO DEVI LASCIARE..
X metteri Amministratore e sei User normale devi entrare come Amministratore o Administrator e selezionare Simona da Account utente ( pannello di controllo ) e mettere la qualità di amministratore del computer.
Ciao
Puo provare a mettere da Pannello di Controllo | Account Utente | ... cambia modalità di accesso e levi il check a usa schermata iniziale quindi riavviare e mettere Nome utente : Administrator e in fin e OK.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 28/09/02 20:40

Dado, per cortesia, leggi dall'inizio e poi io te e nicola scegliamo un unica soluzione da tentare. Altrimenti confondiamo le idee a sta ragazza e non ne veniamo fuori.

Soluzione 1 cambia utente
soluzione 2 cambiare permissioni a utente simona

Come detto da nicola la soluzione 2 implica la soluzione 1. Quindi cerchiamo di far capire a simona come accedere da amministratore al suo pc.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 29/09/02 00:31

Tranquillo che l'ho letto tutto, Frengo... è solo che dopo post e post mi sono confuso pure io sull'obiettivo iniziale di qs thread... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO NORTON 2002":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti