Condividi:        

Creazione di un DVD video da file mpeg e jpeg

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Creazione di un DVD video da file mpeg e jpeg

Postdi ringhio82 » 13/10/06 17:40

Salve a tutti, ho un problemino. Qui a lavoro mi hanno chiesto di creare un dvd video per l'azienda con i video (.mpeg) dei macchinari e prima di ogni video deve comparire l'immagine del macchinario (.jpeg) con il suo nome. C'è un programma che mi permette di fare ciò??Il tutto magari creando un menù con pulsanti per scegliere di vedere il video che serve al momento.Chi mi sa consigliare un bel programma, magari anche da acquistare (tanto paga l'azienda :P ) con cui poter fare ciò??Grazie a tutti e buon fine settimana ;)
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Postdi picard » 14/10/06 15:05

Le foto puoi importarle e trasformarle in video, impostando la durata, i programmi sono molteplici, a parte movie maker che poi necessita di conversione in mpeg con altro software.. Ulead video studio, Pinnacle studio, adobe premiere, crei il filmato con foto evideo e salvi in mpeg2, poi per il menù anche qui varia scelta, Tmpgdvdauthor, dvdLab, Ulead dvd workshop ecc. ecc.
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi ringhio82 » 16/10/06 07:41

Ci provo e vi faccio sapere ;)
Grazie :)
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Creazione di un DVD video da file mpeg e jpeg":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti