Condividi:        

Hard disch

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Hard disch

Postdi chiare » 15/10/06 11:27

Ciuao a tutti, ho un piccolo probelema,qualcuno è cosi gentile da dirmi se esiste un sistema senza staccare tutti 4 hard dish per inizzializzare un disco ata 133 maxtor 160 gb, esiste qualche programmini,allora io ho un p4 3600 ho collegati 4 hard disch, 3 serial ata 200 gb e 1 ata 133, disch 2 compreso il sistema di 200 gb, poi ho due culle, uno per serial ata gb 200 e l'atra culla ata 133 per un hard disch 160 gb lo inerito nella culla ho avviato il sistema ma non me lo vede per inizzializzarlo,esiste un sistema diverso, da pannello di controllo poi stumenti di amministrazioni, poi gestioni disk non me lo vede,ingenere i serial ata li vede e poi da li creo la partizione, ho inizzializzo il disco, ciao a tutti qualcuno a una soluzione migliore
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/10/06 22:21

Si dice hard-disK (con la lettera K alla fine) ma oltre a questo glia ltri errori di battitura e le frasi troppo lunghe mi rende incomprensibile ciò che hai scritto... :(
Prova a riscrivere la questione con frasi più corte ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Hard disch":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti