Condividi:        

rimozione residuo linkoptimizer

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

rimozione residuo linkoptimizer

Postdi pear » 11/10/06 10:10

di recente ho combattuto (questo il termine giusto) con il trojan linkoptimizer, attraverso l'aiuto ricevuto su altro forum, sul quale però forse ci siamo un pò arenati (ciò non toglie che a loro, così come a voi e a tutti coloro che gentilmente ci aiutano vanno i più sentiti ringraziamenti)

alcuni problemi che creava all'inizio (prima della battaglia) ora non si manifestano più...

Detto ciò vi riporto i problemi che ho.
probabilmente dovuti al residuo del trojan

1. es. se nelle email che ricevo mi inviano un link diretto ad un qualsiasi sito, io clicco ma non mi apre I.E.. Per aprire la pagina web, devo cliccare sulla "E" di I.E. che ho sul desktop per poi aprire la pagina predefinita e poi copio il link dall'email e lo incollo;

2. Se in una pagina mi viene riportato un'indirizzo email, ed io clicco su di esso, invece di aprirmi outlook express, mi apre il sito http://loginnet.passport.com/digest etc. etc. con la finestra di intitolata password di rete (premetto di non avere una rete, ma un singolo p.c.) ove mi chiede di inserire nome utente e pw;

in attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente
pear
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/10/06 10:02

Sponsor
 

nessuna risposta

Postdi pear » 15/10/06 10:42

compro spesso la vostra rivista, nella quale vi vantate tanto di chiedere a noi di utilizzare il vostro forum per la risoluzione dei nostri problemi di p.c., ma io ad ora non ho ricevuto ancora una risposta.
Preciso che la mia non è una polemica, poichè essendo un servizio grattuito, siete liberi di rispondere o di non rispondere, ma è solo un consiglio circa l'affidabilità del vostro servizio. Per cui ritenetelo come un consiglio o suggerimento per il futuro.
Complimenti per la rivista ed anche per il sito.
Saluti a tutta la community.
pear
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/10/06 10:02

Postdi Luke57 » 15/10/06 12:23

Ciao, personalmente non ti ho risposto perchè ho visto che il tuo caso è seguito nel forum di Suspectfile che, soprattutto per le infezioni da linkoptimizer, non hanno certo da imparare niente da nessuno (sito fra l'altro preso di mira spesso dagli autori del Gromozon). Quindi eri più che in buone mani.Perciò segui i consigli che ti danno lì, nel tuo caso i suggerimenti devono essere mirati, altrimenti non servono assolutamente.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Si ma ...

Postdi pear » 15/10/06 13:08

Sul discorso di essere in buone mani (relativamente a suspectfile.com) non c'è alcun dubbio, anzi quando temineremo questo viaggio devo preparare un box dedidato esclusivamente a loro, da inserire sul mio sito annuncisulweb.it, poichè è gente davvero in gamba e preparata.

In quanto a voi ribadisco che la vostra rivista è veramente fatta bene e che anche il sito ha contenuti molto interessanti. Ma come vi dicevo, il mio era più che altro un consiglio, per cui come tale secondome il post meritava una risposta anche se di indirizzamento o altro come avete fatto ora.

In fondo l'utente desidera sentirsi considerato, anche se trattasi di servizio gratuito, per cui non potrebbe pretendere più di tanto.

Grazie per il lavoro che svolgete per tutta la community.
Cordialmente.
pear
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/10/06 10:02


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "rimozione residuo linkoptimizer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti