Condividi:        

XKè NN SI AVVIA PIU IL PC?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

XKè NN SI AVVIA PIU IL PC?

Postdi asile21 » 14/10/06 17:09

PREMETTO KE HO UN PC DEL 2000..VOLEVO ESPANDERE LA MEMORIA RAM XKè HA SL 64MB...DOPO MILLE GIRI UN COMMESSO M HA DETTO D STACCARE LA SKEDA D MEMORIA E D PORTARGLIELA COSI AVREBBE CAPITO QUALE SUPPORTAVA IL MIO PC...MORALE DELLA FAVOLA..ADESSO HO REINSERITO LA VEKKIA MEMORIA E NN S AVVIA PIU IL PC..M ESCE SL QUESTA SCRITTA "NON SYSTEM DISK OR DISK ERROR.REPLACE AND PRESS ANY KEY WHEN READY" !KE è SUCCESSO?L'HO FUSO?
asile21
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/10/06 17:00

Sponsor
 

Postdi asile21 » 14/10/06 17:31

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
asile21
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/10/06 17:00

Postdi IlCi » 14/10/06 17:41

Ciao,l'avviso che ti appare ti dice che non ha trovato il sistema operativo o che il disco ha dei problemi.Prova a staccare e riattaccare i cavi che vanno dalla scheda madre al disco,se prima che togliessi la ram dallo slot funzionava,può essere che hai mosso qualche cavo e non faccia bene contatto.
P.S. scrivi minuscolo perchè scrivere in maiuscolo è come gridare ( vedi netiquette ) ;)
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi dado » 15/10/06 11:19

Giusto quanto detto nel messaggio precedente; aggiungo: hai provato ad inserire il banco di memoria esattamente nello stesso slot in cui era inserito prima che lo togliessi? Se sì, hai provato anche gli altri slot?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi asile21 » 16/10/06 00:10

grazie milleeeeee...ho staccato e ricollegato tutto ed è partito..xfortunaaa..
asile21
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/10/06 17:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "XKè NN SI AVVIA PIU IL PC?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti