Condividi:        

problema urgente MSIEXEC.exe

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema urgente MSIEXEC.exe

Postdi personalcompiuter » 14/10/06 14:22

ciao a tutti...una sola parola: aiuto!
installando un programma (anzi cercando di installarlo) ke avevo sempre installato sul mio pc e su altri pc mi si è aperta una finestra che diceva errore di questo ca*** di MSIEXEC.exe...

ho riavviato e ora ogni colta ke cerco di far partire una installazione (e presumo qualsiasi exe eseguibile) esce questo errore e nn parte un bel niente. Persino il task manager nn apre piu...

ho provato ad usare hijackthis fatto la scansione e cliccato sul tasto fix dopo aver selezionato tutto ma il problema nn si è risolto!

aiutatemi vi prego ... è urgente!

confido nella vostra sapienza... grazie in anticipo!
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi personalcompiuter » 14/10/06 15:27

aggiornamento situazione...

l'errore non è sempre il msiexec.exe ma varia e ha nomi diversi a seconda del software ke si cerca di installare... in poke parole nn installa piu nulla...
nella previsione di formattare come faccio a salvare circa 15 giga di roba ke ho sul disco considerando ke nn mi fa installare partition magic (per aumentare la capienza della gia esistente partizione), nero o simili (per poter mettere tutto su dei dvd) e dulcis in fundo nn riesco nemmeno a procurare un' hard disk esterno?


in aggiunta: la disperazione e la rabbia crescono... :aaah :( :aaah :(
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi fuser » 14/10/06 16:47

Scansiona con l'antivirus(antispyware) dalla modalita' provvisoria e posta
un log(hijackthis) per sicurezza.
XP?
fuser
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 05/10/06 15:18

Postdi personalcompiuter » 14/10/06 16:50

si xp! mando in modalita provvisoria e scansiono con avast? eppoi un log di hijack dopo la scansione?
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi fuser » 14/10/06 16:54

Esatto!...
fuser
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 05/10/06 15:18

Re: problema urgente MSIEXEC.exe

Postdi muller » 15/10/06 05:40

personalcompiuter ha scritto:ciao a tutti...una sola parola: aiuto!
installando un programma (anzi cercando di installarlo) ke avevo sempre installato sul mio pc e su altri pc mi si è aperta una finestra che diceva errore di questo ca*** di MSIEXEC.exe...

ho riavviato e ora ogni colta ke cerco di far partire una installazione (e presumo qualsiasi exe eseguibile) esce questo errore e nn parte un bel niente. Persino il task manager nn apre piu...

ho provato ad usare hijackthis fatto la scansione e cliccato sul tasto fix dopo aver selezionato tutto ma il problema nn si è risolto!

aiutatemi vi prego ... è urgente!

confido nella vostra sapienza... grazie in anticipo!

Ciao personal , mi stai simpatico , però tu sei sempre nei guai , l'errore ti viene dato perchè ti manca il Windows Istaller , devi scaricarlo e istallarlo , attualmente è alla versione 3.1 (KB893803), a presto. :D
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi personalcompiuter » 15/10/06 10:17

è vero son sempre nei casini... :oops:
almeno suscito simpatia perciò mi consolo! eheh ;)
comunque posto la scansione ke ho fatto ieri cn quei programmi poi scarico il windows installer anke se sto maturando l'idea sempre piu concreta di formattare tutto!!!


Allora ho fatto come consigliato...
La scansione con avg antispyware mi da questo risultato


Minaccia Rischio

TrackingCookie.Enhance Media
TrackingCookie.Atdmt Media
TrackingCookie.Goclick Media
TrackingCookie.2o7 Media
TrackingCookie.Doubleclick Media
TrackingCookie.Mediaplex Media
TrackingCookie.Tacoda Media
Hijacker.Agent.hz Alta
Hijacker.Small.kj Alta


dopodichè il rapporto generato è il seguente:


---------------------------------------------------------
AVG Anti-Spyware - Rapporto scansione
---------------------------------------------------------

+ Creato alle: 19.09.34 14/10/2006

+ Risultato scansione:



C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\winsyst32.exe -> Hijacker.Agent.hz : Nessuna operazione eseguita.
C:\WINDOWS\winsmgr32.dll -> Hijacker.Small.kj : Nessuna operazione eseguita.
C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\administrator@divx.112.2o7[1].txt -> TrackingCookie.2o7 : Nessuna operazione eseguita.
C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\administrator@atdmt[2].txt -> TrackingCookie.Atdmt : Nessuna operazione eseguita.
C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\administrator@doubleclick[1].txt -> TrackingCookie.Doubleclick : Nessuna operazione eseguita.
C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\administrator@adservices6.enhance[1].txt -> TrackingCookie.Enhance : Nessuna operazione eseguita.
C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\administrator@c.enhance[2].txt -> TrackingCookie.Enhance : Nessuna operazione eseguita.
C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\administrator@c.goclick[2].txt -> TrackingCookie.Goclick : Nessuna operazione eseguita.
C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\administrator@mediaplex[1].txt -> TrackingCookie.Mediaplex : Nessuna operazione eseguita.
C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\administrator@tacoda[1].txt -> TrackingCookie.Tacoda : Nessuna operazione eseguita.


::Fine rapporto




successivamente ho fatto il log di hijackthis che posto qui:


Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 19.10.56, on 14/10/2006
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe
C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.tiscali.it/
R3 - Default URLSearchHook is missing
O2 - BHO: Class - {9A5A2346-C1B9-9183-DF22-BF9BCAD22642} - C:\WINDOWS\bkjjy1.dll (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [!AVG Anti-Spyware] "C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe" /minimized
O4 - HKLM\..\Run: [MSConfig] C:\WINDOWS\PCHealth\HelpCtr\Binaries\MSConfig.exe /auto
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: AVG Anti-Spyware Guard - Anti-Malware Development a.s. - C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe
O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi muller » 15/10/06 13:29

Vai avanti con il tuo lavoro , anche se poi riformatti , questo ti serve per esperienza ;) Il 02-BHO ??di hijackthis , che è? Fallo analizzare qui : http://hijackthis.de/it :D
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi personalcompiuter » 15/10/06 13:50

boh mi dice questa cosa qua:

Le voci trovate nel registro di sistema sono potenzialmente pericolose. Questa applicazione ([9A5A2346-C1B9-9183-DF22-BF9BCAD22642] - Result: ) è stata verificata. Hit rate: 0,00%


Applicazione sconosciuta.
Gli elementi non necessari (disattivati) dovrebbero essere eliminati.


come si può eliminare?manualmente? in che modalita provvisoria o normale?eppoi dove cavolo di diavolo lo trovo sto file?

cee vi sto troppo stressando... :oops:
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi fuser » 15/10/06 14:22

dal log (completo?)sembra tutto a posto,puoi rimuovere le voci con hijackthis,nel caso di :
O2 - BHO: Class - {9A5A2346-C1B9-9183-DF22-BF9BCAD22642} - C:\WINDOWS\bkjjy1.dll (file missing)
e' restata la stringa del file rimosso(bkjjy1.dll )
fuser
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 05/10/06 15:18


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema urgente MSIEXEC.exe":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti