Condividi:        

da xp a vista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

da xp a vista

Postdi leader89 » 13/10/06 12:22

SALVE A TUTTI !!!!
VOLEVO CAMBIARE TEMA DA WINDOWS XP A VISTA!!! HO TUTTO IL TEMA VISTA CG E LA PACH.EXE!!!
MA ORA MI CONVIENE FAR PARTIRE LA PACH PER LEVARE LA PROTEZIONE E FAR RICONOSCERE IL NUOVO TEMA VISTA?????
NON AVRO' PROBLEMI AL PC VERO????
HO SCARICATO ANKE IL FILE UXTHEME.DLL DEVO SOSTITUIRLO OPPURE FACCIO PARTIRE LA PACH.EXE?????????????

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
leader89
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/10/06 11:59

Sponsor
 

Postdi don76 » 15/10/06 13:41

Ciao....allora ti dico subito cosa mi è successo!!ho istallato ieri win vista ispirat pack!!Bello,cavolo se è bello,icone nuove sfondi nuovi grafica accattivante e poi :evil: :evil: :evil: problemi problemi problemi!!!non so se sono un caso unico o raro ma da quando l'ho messo mi ha portato 2 problemi che tuttora sto cercando di risolvere :explorer.exe errore e taskmgr.exe errore!!! adesso a te la scelta !!Ciao Ciao e buona fortuna
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22

Postdi don76 » 15/10/06 13:43

don76 ha scritto:Ciao....allora ti dico subito cosa mi è successo!!ho istallato ieri win vista ispirat pack!!Bello,cavolo se è bello,icone nuove sfondi nuovi grafica accattivante e poi :evil: :evil: :evil: problemi problemi problemi!!!non so se sono un caso unico o raro ma da quando l'ho messo mi ha portato 2 problemi che tuttora sto cercando di risolvere :explorer.exe errore e taskmgr.exe errore!!! adesso a te la scelta !!Ciao Ciao e buona fortuna
p.s. non urlare quando scrivi ;) sempre in minuscolo nei forum :D
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22

...

Postdi gunter » 16/10/06 17:38

Francamente non so bene cosa sei pronto ad installare ma se vuoi ho una soluzione alternativa che ho trovato in questo sito http://www.crystalxp.net sotto la sezione bricopacks. Sono in formato .zip ma all'interno troverai un installer, quindi semplice senza particolari problemi, se ti stufassi basta che fai uninstall e sei di nuovo come prima...mi scuso se non ho trovato una vera e propria soluzione al tuo problema...[/url]
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "da xp a vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti