Condividi:        

Kazaa Lite

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dianaroma » 12/10/06 15:25

ahahahaha in effetti io mi chiamo Diana e deriva dal sanscrito :lol:

quelle porte le conosco dal settaggio di Emule.

le porte sono ok e firewall non è: nelle sue eccezioni di bloccaggio ci sono emule e kazaa e cmq in anni nn ha mai dato problemi, ho tentato anche a disattivarlo ma nn aiutava affatto.

ora tento con le opzioni di kazaa come dici tu e incrociamo le dita.

:undecided:
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46

Sponsor
 

Postdi dianaroma » 12/10/06 15:42

ho provato ora a reinstallare kazaa lite: ci sono tipo 2 istallazioni, appena terminata la prima mi crea l'icona sul desktop. Ho provato ad entrare in kazaa prima di proseguire con la seconda installazione e KAZAA SI E' CONNESSO ma non trova niente di niente. Ci sono addirittura le voci (in trasferimenti) delle ultime cose che avevo cercato qnd funzionava!!! Eppure ho fatto una pulizia completa di tutti i suoi file...cmq...si connette ma non trova nulla, se finisco l'installazione non si connette + (e ora tento)....MA CHE E'????
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46

Postdi dianaroma » 12/10/06 16:07

aiuto ancora.

disinstallato tutto.
ripulito tutto con file registro.


scarico emule.

le porte che mi da son diverse da quelle che mi indichi e il test fallisce.
metto quelle che mi indichi ma il test fallisce di nuovo.


:aaah :undecided:
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46

Postdi pinokkietto » 13/10/06 09:55

allora c'è qualcosa che impedisce di utilizzare le porte.

spiega che apparati utilizzi per connetterti, del tipo:

ho un modem a cui è collegato un router a cui mi collego... (questo è un esempio)

perchè nel caso tu usassi un router che abbia un firewall incorporato, il probelma potrebbe essere lì. O anche, ci sono dei modem adsl che hanno di settaggio standard le porte chiuse e non permettono di aprirle..
un po' di roba insomma... quindi tu scrivi tutto quello che usi.. così cerchiamo di capire..
Ajeje Brazorf
pinokkietto
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 26/09/06 10:45

Postdi dianaroma » 13/10/06 10:42

intanto basti sapere che quando ho installati sia kazaa che emule il primo nn si connette + :evil:

per quello che mi chiedi... :roll: io sono molto ignorante in materia. So che mi connetto con adsl libero ma....di modem e ruter nn ci capisco granchè...ci sono dei modi per verificare cosa sto usando (e come) esattamente???

:P
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Kazaa Lite":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9
Problema Huawei P9 lite
Autore: Anonymous
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti