Condividi:        

MODEM Ericsson HM210dp e ormai una questione personale!!!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

MODEM Ericsson HM210dp e ormai una questione personale!!!!!!

Postdi escobar » 11/10/06 14:18

Ola' ragazzi uno o due giorni fa ho posto un quesito su questo forum , devo ringraziarvi perche' ho ricevuto subito aiuto, in particolar modo QUIZFACE il suo link e' validissimo .Il quesito riguardava il modem Ericsson HM210dp :
Come farlo tornare router ? risolto ok
Dove trovare il firmware ? risolto ok
Come installare il firmware ? quasi risolto perche' una volta raggiunta la schermata del modem per accedere alla installazione del nuovo firmware si deve poter accedetre ad esso, che pero' e' blindato da user/e password che non sono quelle di default root/ root o altre che ho trovato in rete.
Non mi dilungo ulterirmente ma il mio nuovo quesito e' questo:
Se la telecom ha cambiato la password di default non penso lo abbia fatto su una macchina alla volta? e visto che il modem da quanto ho letto viene blindato con la prima installazione con quel maledetto cd di alice
non e' che la password e user siano proprio li ????? se cosi fosse si potrebbe controllare nel cd sopracitato ?
Io non ho proprio grandi conoscenze di informatica ma puo darsi che qualcun'altro si quindi come dico sempre CHI SA AIUTI LA COMUNITA!!!!
ciao raga grazie per la pazienza.....
escobar
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/10/06 22:19
Località: cagliari

Sponsor
 

Postdi quizface » 11/10/06 17:43

hai provato admin per entrambe?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

le ho provate tutte!!!!

Postdi escobar » 12/10/06 13:59

Ciao a tutti ragazzi, ciao QUIZFACE non penso che sia una delle solite password come ho detto ieri penso che telecom l,abbia cambiata. Ho pensato piuttosto che magari potrebbe esserci un modo per poterlo resettare questo maledetto modem anche fisicamente ??? Pwer favore se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire grazie mille ciao
escobar
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/10/06 22:19
Località: cagliari

le ho provate tutte!!!!

Postdi escobar » 12/10/06 14:00

Ciao a tutti ragazzi, ciao QUIZFACE non penso che sia una delle solite password come ho detto ieri penso che telecom l,abbia cambiata. Ho pensato piuttosto che magari potrebbe esserci un modo per poterlo resettare questo maledetto modem anche fisicamente ??? Pwer favore se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire grazie mille ciao
escobar
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/10/06 22:19
Località: cagliari

Postdi quizface » 12/10/06 15:54

Sembrera' banale ma prova aliceadsl
In oltre prova a resettarlo accendendolo mentre tieni premuto il pulsante di reset (con una clip fermacarte nel forellino a fianco al pulsante di accensione) per almeno 3 secondi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 12/10/06 15:57

Pag 114 di 135 del manuale
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

le ho provate tutte!!!!

Postdi escobar » 19/10/06 18:58

Ola raga dopo tanto odiato lavoro posso concedermi un po di svago , saluto tutti ma mi rivolgo in particolare a QUIZFACE da cui ho avuto parecchie risposte ,le ho provate tutte ma questa maledetta password non va ,ho anche provato a resettarlo per fargli riaquisire le password di default ma quando lo resetto si accende solo il led power ma per il resto e morto ma possibile che questi sig della talecom siano riusciti a bloccare sto' router cosi bene ??? raga sono nelle vostre mani aiutatemi se sapete qualcosa grazie!!!!
escobar
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/10/06 22:19
Località: cagliari

Postdi alexcj » 24/10/06 21:26

Scusami Escobar sono incurioso dal tuo problema hai poi risolto?No xche anche io ho lo stesso modem e vorrei rianimarlo xro nn so da dove iniziare!!Qualcuno potrebbe darmi una mano?GRAZIE :cry:
Ho collegamento TISCALI
alexcj
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/10/06 21:03

Postdi mrsmoke » 28/10/06 10:11

Ciao, io avevo i tuoi stessi problemi ho cambiato prodotto.
mrsmoke
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/10/06 09:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "MODEM Ericsson HM210dp e ormai una questione personale!!!!!!":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti