Condividi:        

abilitare riproduzione digitale CD-ROM

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

abilitare riproduzione digitale CD-ROM

Postdi mikilion » 24/09/02 10:55

ho un P3 500mhz, windows 98 SE e come lettore cd un masterizzatore philips cdrw800 e vorrei abilitare la funzione di riproduzione digitale su questo dispositivo, ma in "pannello di controllo" nella sezione "multimedia" non me lo permette.
mikilion
Utente Senior
 
Post: 237
Iscritto il: 24/09/02 10:00
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi Nicola » 24/09/02 13:00

hai attacato il filo dal mast. all'attacco della SK AUDIO ?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi mikilion » 28/09/02 02:21

Nicola ha scritto:hai attacato il filo dal mast. all'attacco della SK AUDIO ?


Se kiedo la riproduzione digitale vuol dire ke non ho bisogno di attaccare il filo audio dal mast. alla sk AUDIO.
mikilion
Utente Senior
 
Post: 237
Iscritto il: 24/09/02 10:00
Località: Bari

Postdi Mikizo » 28/09/02 03:28

mikilion ha scritto:Se kiedo la riproduzione digitale vuol dire ke non ho bisogno di attaccare il filo audio dal mast. alla sk AUDIO.

Non capisco perchè tutti pensano sia così.
E' invece necessario un cavo digitale da collegare all'apposita uscita digitale presente accanto a quella analogica sul retro del lettore/masterizzatore.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi mikilion » 28/09/02 11:41

mikilion ha scritto:Bravo, a proposito ho sempre notato quell'uscita però non ho mai capito come utilizzarla e dove collegerla, la mia skeda sonora è integrata sulla skeda madre, dove devo collegarlo il cavo x l'uscita digitale, cioè come si chiama l'ingresso posto sulla skeda madre? Comunque su di un altro Pc ho solo il cavo eide collegato al lettore CD e il win98 mi consente la riproduzione digitale.???
mikilion
Utente Senior
 
Post: 237
Iscritto il: 24/09/02 10:00
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "abilitare riproduzione digitale CD-ROM":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti