Condividi:        

Aiuto: file exe non eseguibili

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiuto: file exe non eseguibili

Postdi giupipita » 11/10/06 11:02

Ieri sera dopo un messaggio sulle modifiche al file di registro di Ad-Watch sono saltate tutti i collegamenti ai file eseguibili dal desktop e sono scomparse le icone colorate (appaiono solo quelel generiche). In più il computer non eseguiva i file exe. Dopo aver portato qualche modifica le icone sono riapparse ma ancora non si riesce ad eseguire i file exe e mi appare la richiesta di modificare le opzioni cartella. Tuttavia cliccando col tasto destro riesco ad prire alcuni programmi come “apri come” ma in questo caso mi appare una finestra dove mi ciene chiesto di aprire i programma come administrator fgornendo nome utente. Non mi è possibile neppure accedere al programma per la gestione utenti, firewall, crea rete guidata, ed altri eseguibili. Sono riuscito a far girare alcuni programmi che scansionano il registro e tutti hanno scoperto e sistamato gli errori, ma i problemi restano.
Cosa sta accadendo? Devo reinstallare XP? Grazie a chi mi aiuta. :cry:
giupipita
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/10/06 10:38
Località: Crotone

Sponsor
 

Postdi Ary_89 » 11/10/06 13:56

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... +programma

Se il problema è lo stesso, verso fondo pagina propongo un sito e una voce (non mi ricordo bene quale) che dovrebbe aver risolto tutto...

Ciao
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi giupipita » 12/10/06 10:29

:lol: :D :) Grazie, grazie, Grazie. Risolto tutto. Quel programma lo meriti davvero.
:lol: :lol:
giupipita
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/10/06 10:38
Località: Crotone

Postdi Ary_89 » 12/10/06 13:03

Prego! :D
Ciao
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiuto: file exe non eseguibili":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti