Condividi:        

Virtual dub...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Virtual dub...

Postdi blondyt69 » 10/10/06 16:38

Ciao a tutti ho un problemino vi prego aiutatemiiiiii ho questo divx in 2cd voglio farne un dvd,per il lettore da tavolo,uso virtual dub di solito ma con sti qua' mi da errore cavolina:Virtual dub has detected an improper VBR,in the source AVI file and will rewrite the audio header with standard CBR values during processing for better compatibility.If this is unaccetable,decompress the "entire"audio stream to an uncompressed WAV file and recompress with a costant bitrate encoder.
A sto punto do OK e lancio il secondo tempo del divx d'attaccare e mi da errore:Cannot append segment:the audio streams have different sampling rates (14799.00000vs.14849.00000)ASPETTO aiutiiiiii
blondyt69
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 20/07/06 11:11

Sponsor
 

Postdi quizface » 10/10/06 18:09

Per il primo errore usa vdub_mp3_freeze
Per il secondo se i due files non hanno l' audio con bitrate uguale (anche se variabile VBR) Virtualdub non li unisce li devi ricodificare con lo stesso bitrate
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi blondyt69 » 11/10/06 01:44

Potresti essere piu' specifico sono giorni che provo sta cosa...
Comunque almeno ora ho la certezza che devo rifare qualcosa :-)
blondyt69
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 20/07/06 11:11


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Virtual dub...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron