Condividi:        

problemi con Adobe Acrobat

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con Adobe Acrobat

Postdi vale2804 » 22/09/06 12:00

Dopo aver istallato Adobe Acrobat 7.0 Professional ho creato con questo programma dei file in formato PDF.
In alcuni fogli di lavoro di Excel ho dei collegamenti ipertestuali, tra cui alcuni con i suddetti file PDF e con altri della stessa estenzione creati con Open Office prima dell'istallazione del programma.
Quando clicco sul collegamento, stranamente, questo non si apre; ovvero si vede per un attimo la finestra di Adobe Acrobat che poi si chiude immediatamente.
Preciso che se disistallo il programma i collegamenti funzionano regolarmente e si aprono con Adobe Reader 6. Sapete indicarmi quale è il problema e come posso fare per risolverlo?
vale2804
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/09/06 11:39

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 07/10/06 13:32

Non stiamo parlando di collegamenti che non funzionano nei file che hai convertito in pdf vero, ma che tu hai installato adobe e i collegamenti di altri file (excel e OO) non funzionano.

se è così è una "invasione" di adobe.

Non so che versione di Office hai, comunque controlla quì

in Office 2000: ..\Programmi\Microsoft Office\Office\Startup
in Office XP: ..\Programmi\Microsoft Office\Office10\Startup
in Office 2003: ..\Programmi\Microsoft Office\Office11\Startup

cancella i file non inerenti a office, chiudi e riavvia office e riprova

se invece ti riferisci a link in un file in pdf quelli non funzionano di certo, il collegamento viene cancellato quando lo converti in pdf
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi vale2804 » 10/10/06 09:01

Ciao Alexsandra e grazie della risposta.
Ho controllato in c:\Programmi\Microsoft Office\Office11\STARTUP,
la cartella STARTUP è completamente vuota anche se visualizzo i file nascosti.
Preciso che il collegamento è su file excel e che se disistallo Adobe Acrobat si apre regolarmente con Acrobat Rider.
vale2804
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/09/06 11:39

Postdi vale2804 » 18/10/06 07:14

mi devo rassegnare a dististallare Adobe Acrobat 7!!!!!!
vale2804
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/09/06 11:39


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con Adobe Acrobat":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti