Condividi:        

Abuse

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Abuse

Postdi stellina84cb » 05/10/06 16:59

Ciao a tutti! Io ho scaricato Abuse perchè mi arrivano sempre e-mail indesiderate. Quando mi arrivano le email compio l'indirizzo e lo incollo su abuse solo che mi dice sempre "No results" !
Qualcuno può aiutarmi e spiegarmi come si usa? Praticamente dal momento in cui si scarica fino alla fine?
Scusate ma io non ci capisco molto di pc!
stellina84cb
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/10/06 16:51

Sponsor
 

Postdi zello » 09/10/06 08:23

Ciò che va copiato in abuse è l'intera mail, compresa la parte che di solito il client di posta non ti mostra (e che si chiama "headers").
Se usi Outlook Express, basta che trascini la mail in Abuse. Se usi qualche altro client di posta (Eudora, the Bat...), bisogna che trovi il modo di visualizzare la mail completa di headers (se ci dici quale programma usi, ti diciamo come fare).
Ciao.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

io ho...

Postdi stellina84cb » 09/10/06 19:44

ho outlook express! praticamente devo fare un copia e incolla della mail?
stellina84cb
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/10/06 16:51

Postdi zello » 10/10/06 12:39

No. Trascina direttamente la mail dentro abuse (abuse stesso ha un'opzione per tenere la sua finestra in primo piano, in modo che sia più agevole).
Tieni conto naturalmente che abuse serve a notificare gli internet service provider degli spammers presenti sulla loro rete; questo può servire a calare lo spam su internet, ma non necessariamente cala lo spam destinato alla tua e-mail. Se cerchi un programma che ti filtri la posta dallo spam ti consiglio di dare un'occhiata all'apposita sezione in Download.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Abuse":

Abuse
Autore: tsunamji
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti