Ciao a tutti, tengo a raccontare la mia storia con questo "simpatico sito". Tutto inzia ad agosto quando decido di comprare una fotocamera digitale e mi lancio sui vari siti internet. Trovo pixmania che per il modello da me desiderato aveva il miglior prezzo, cosi decido di acquistare. Tutto nella norma dopo 2 giorni mi arriva la mail che mi conferma l'avvenuta spedizione tramite corriere Bartolini e pagamento alla consegna. Una settimana dopo, ancora non mi era arrivato nulla cosi chiamo il centro Bartolini della mia città e chiedo se il pacco fosse da loro. E infatti mi confermano che il pacco è in magazzino e se voglio posso andare a prenderlo. Vado di corsa e, sopresa, il pacco è per un cliente di Bari, il mio è a Bari e il suo è a Genova. Vabbè penso io un errore ci sta...aspetto ancora 3 giorni, la macchina arriva e me la vado a prendere (ma i 10€ di spese di consegna che ho pagato a che servivano?).
Scrivo e-mail di lamentela a Bartolini (che non risponde) e a Pixmania dicendo tra l'altro che non mi è stato permesso di controllare l'integrità del pacco prima della consegna come espressamente previsto dal contratto.
Passano i mesi e a fine settembre mi serve una stampante...Vedendo le pubblicità su internet e compagnia bella dico: "magari mi è andata male, riproviamo..." Effettuo l'ordine e il 28/9 avviene la spedizione. Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Provo a chiamare Bartolini e le linee sono occupate dalle 14:30 di oggi pomeriggio a 10 minuti fa...Ora scriverò un altra bella mail ma non credo che serva a molto.
Non vuole essere uno sfogo questo, cavoli miei che ho odinato dallo stesso sito, vorrei solo che chi si appresta a fare un ordine dal suddetto sito si leggesse il mio post e arrivi alle sue conclusioni.
Ciao a tutti.