Condividi:        

file video persi.. aiuto!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

file video persi.. aiuto!

Postdi maxguido » 09/10/06 11:46

Ciao a tutti,

purtroppo ho perso (e non riesco a ritrovare..) alcuni file relativi ad un video presente sul mio hard disc, il che mi rende impossibile la regolare visualizzazione del filmato.

Nella cartella Video TS in questione rimangono tuttavia questi altri file:
VTS_02_1.vob (di ca. 1 GB, credo contenga il grosso del video, ma la visualizzazione di questo file con VLC Media Player é interrotta/incorretta, etc.)
VTS_02_2.vob (sembra contenere altri pezzettini di video, ma é di solo 170,000KB)
VTS_02_1.ifo

Premetto di essere un maledetto profano; ho comparato questa cartella con i file di altri simili video (completi, ovviamente) e ho notato la mancanza dei seguenti:
VIDEO_TS.BUP
VIDEO_TS.IFO
VIDEO_TS.VOB
VTS_01_0.BUP

Come faccio a visualizzare ció che mi é rimasto correttamente, o 'ricostruire' il video originale (o quasi)??

Grazie per tutto l'aiuto che potrete prestarmi. Tengo molto al contenuto in quanto il video é di grosso valore affettivo.
A presto,
Massimo

PS: credo anche di aver imparato la lezione sul backup immediato (vedi mio altro post)..
maxguido
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/08/06 16:02

Sponsor
 

Postdi iucaa » 09/10/06 12:41

Non ho capito molto comunque posso darti dei consigli, anche se magari scontati e/o che hai già applicato:

>Hai effettuato una ricerca su tutti gli harddisk per i files .vob?
>E' sufficiente rinominare i .vob per vederne il contenuto (Devi ovviamente aver installato un player dvd poichè il Mediaplayer di windows di base non ha il codec mpg2)
>Prova a creare un dvd video con i files in tuo possesso e vedi cosa hai




8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "file video persi.. aiuto!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti